L'idea per Bumblebee? È di Steven Spielberg

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Steven Spielberg con i suoi lavori ha permeato, fin dalla fine degli anni '70, buona parte della cultura popolare. La sua influenza però non si è fermata a quel periodo, e continua ancora oggi con i suoi attuali film (Ready Player One ne è un esempio), e con le sue idee che contagiano i giovani registi del cinema.

Il regista di Bumblebee Travis Knight ha dichiarato, in una intervista a Yahoo! Movies, che è stato proprio Steven Spielberg a suggerire l'idea di realizzare lo spin-off della saga di Transformers. Spielberg inoltre è accreditato come produttore esecutivo del film.

Advertisement

In realtà, l'idea originale per questo film è stata di Steven. Dobbiamo ringraziare lui se questo film adesso esiste.

Travis Knight dichiara, in questo filmato sul set di Bumblebee, di essere particolarmente legato alle storie narrate nei film di Steven Spielberg. Il video, inoltre, racconta dell'esperienza con il cinema d'animazione in stop-motion del regista.

Advertisement

Bumblebee approderà nei cinema italiani il 20 dicembre con una storia tutta nuova sul robot che si trasforma in un maggiolino Volkswagen. Il protagonista robotico è accompagnato dalla giovanissima Charlie Watson (interpretata da Hailee Steinfeld) in un viaggio alla ricerca di sé stessi e alla scoperta del mondo.

Nel cast figura anche Dylan O'Brian che presterà la sua voce a Bumblebee (in Italia doppiato dal pallavolista Ivan Zaytsev); John Cena sarà invece l'agente Burns.

L'influenza di Steven Spielberg avrà giovato sicuramente al film che, quasi con certezza, inserirà qualche riferimento ai classici cult del regista di film come Lo squalo, I predatori dell'arca perduta e Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Scopri quale tazze termiche consigliamo noi di Nospoiler, 5 tazze termiche ancora in sconto per il Cyber Monday di Amazon 2022.
Autore: Agnese Rodari ,
5 tazze termiche in sconto per tenervi caldo durante un film[PRONTO]

Lunedì 28 novembre 2022 è l'ultimo giorno per approfittare delle offerte e degli sconti convenienti indetti da Amazon, in occasione del Black Friday 2022. Tale giorno è soprannominato anche Cyber Monday.

Le temperature si abbassano, l'inverno si fa sempre più sentire e con lui la voglia di consumare bevande calde. Cosa c'è di meglio di una tazza termica per conservare al caldo le vostre bevande preferite, magari mentre guardate un film o una serie TV? Ecco l'articolo che vi consiglia 5 tazze termiche in sconto per il Cyber Monday 2022 di Amazon.

Sto cercando altri articoli per te...