Idris Elba al posto di Charlie Hunnam in The Mountain Between US?

Autore: Stefano Balbo ,

Le voci sul futuro cinematografico di Idris Elba (recentemente candidato ai Golden Globes e neo vincitore di due Sag Awards) continuano a susseguirsi.

Dopo l'apertura sulla possibilità di diventare il nuovo 007 e l'inserimento tra i favoriti per il ruolo di Roland Deschain nel film "La Torre Nera", ecco un nuovo rumors hollywoodiano.

Advertisement

L'attore che abbiamo imparato ad amare su FoxCrime nei panni di #Luther è infatti accostato da diversi esperti del settore al film The Mountain Between Us di Hany Abu-Assad. Il ruolo, rimasto vacante dopo l'abbandono di Charlie Hunnam (#Sons of Anarchy), è quello di Ben Payne, ortopedico trentanovenne che sopravvive insieme alla giornalista Ashley Knox ad un incidente aereo che li vede schiantarsi sulle montagne dello Utah. Entrambi innamorati dei rispettivi partner, vedranno le loro certezza sciogliersi davanti alla paura di eprdere la vita, facendoli avvicinare più di quanto si aspettassero.

Idris Elba ai SAG Awards

 

Insomma, sembrerebbe proprio che Idris Elba potrà trovare presto il modo di consolarsi per la non vittoria dei Golden Globes. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...