Idris Elba diventa un Kickboxer professionista per Fighter

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'attore Idris Elba (impegnato con le riprese di La Torre Nera tratto dalla saga omonima di Stephen King) sta per diventare un kickboxer professionista.

L'attore e produttore, vincitore del Golden Globe, sta infatti girando un documentario dal titolo Idris Elba: Fighter, una serie limitata che andrà in onda su Discovery Networks International.

Advertisement

Come riportato da DeadLine, le tre puntate, ognuna della durata di un'ora, vedranno Elba intraprendere il compito impegnativo, sia fisicamente che mentalmente, di affrontare la formazione necessaria per diventare un kickboxer professionista.

Girato nel Regno Unito, Cuba, Giappone, Sud Africa e Thailandia, Fighter è prodotto da Shine North e dalla società Green Door Pictures. La serie andrà in onda nei primi mesi del 2017, sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.

L'attore Idris Elba

In un comunicato ufficiale, Elba ha spiegato quelle che sono le sue ragioni:

Da sempre ho sognato di battermi sul ring da kickboxer professionista. Per me questa è una prova come essere umano, una sfida che ho voluto raccogliere da diverso tempo. Non recito. Non ci sono copioni. Gli incontri sono reali e ci possono essere delle ripercussioni.

Advertisement

Il 43enne attore di 12 Anni Schiavo ha postato su Instagram diverse foto che testimoniano la sua nuova avventura sportiva.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Nuova, ma non la prima dal momento che qualche mese fa l'attore ha ottenuto il record di velocità con una Bentley raggiungendo i 290 chilometri all'ora. Il primato apparteneva a Sir Malcom Campbell sin dal 1927.

Advertisement

Elba cercherà si spingersi al limite per superare il dolore e la paura, ricevendo consigli utili da vari ex campioni del mondo, incorporando anche dei metodi di allenamento non del tutto ortodossi per aumentare le sue possibilità di vittoria in vista del combattimento principale.

Ed Sayer sarà l'allenatore di Idris Elba: Fighter, mentre Victoria Noble sarà il produttore esecutivo per Discovery Networks International. Rick Murray lo sarà invece per Shine North.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...