Idris Elba e Caleb McLaughlin di Stranger Things nel cast di Concrete Cowboys

Autore: Matteo Tontini ,

Idris Elba e Caleb McLaughlin saranno protagonisti di Concrete Cowboys, film indipendente diretto da Ricky Staub che si ispira al romanzo Ghetto Cowboy di Greg Neri e al Fletcher Street Urban Riding Club, organizzazione no-profit dedicata all'equitazione nel centro di Filadelfia da oltre 100 anni.

McLaughlin vestirà i panni del quindicenne Cole, portato a vivere con il padre perduto da tempo, Harp, nella zona settentrionale di Filadelfia. Nella città scoprirà la vibrante sottocultura cowboy, che prospera nonostante la violenza, la povertà e la gentrificazione.

Advertisement
Advertisement

Il film rappresenta il debutto alla regia di Staub (finora ha diretto soltanto il cortometraggio The Cage), che scriverà anche la sceneggiatura insieme a Dan Walser. Elba tornerà sul grande schermo forte del successo di Fast & Furious – Hobbs & Shaw (dove interpreta la parte del villain), mentre per Caleb McLaughlin, il Lucas di Stranger Things, sarà il primo film dopo High Flying Bird. Accanto ai due attori, in Concrete Cowboys reciteranno Jharrel Jerome, nominato agli Emmy per il suo ruolo in When They See Us, Lorraine Toussaint (The Village) e Byron Bowers (#The Chi).

Sarà Tucker Tooley Entertainment a finanziare il progetto, in collaborazione con Lee Daniels Entertainment e Green Door Pictures (proprio di Elba). L'uscita della pellicola è prevista per il 2020.

Via: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...