Idris Elba, interprete di Heimdall, non sa cosa sia il Marvel Cinematic Universe

Autore: Marcello Paolillo ,

Negli ultimi anni, l'attore Idris Elba ha visto la propria popolarità crescere a dismisura, grazie ad alcuni ruoli di particolare spessore che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico internazionale.

Tra questi, vi è sicuramente anche il personaggio di Heimdall all'interno del Marvel Cinematic Universe (o MCU, se preferite), il guardiano di Asgard apparso per la prima volta nel Thor del 2011, diretto da Kenneth Branagh.

Advertisement

A quanto pare, però, Elba non ha tempo per stare dietro alle teorie dei fan e tutto ciò che ruota attorno ad esse, al punto di non essere neppure consapevole di ciò che l'MCU rappresenta.

Marvel Studios
Heimdall interpretato da Idris Elba

Avete capito bene: nonostante l'attore abbia preso parte a un gran numero di film Marvel (oltre al fatto che in futuro vorrebbe interpretare ruoli di maggior spessore nei progetti cinematografici dedicati ai fumetti), non ha idea che MCU sia anzitutto un termine usato dagli appassionati per parlare delle pellicole della Casa delle Idee.

Marvel Studios
Idris Elba in una sequenza di Avengers: Infinity War

Elba ha confermato la cosa nel corso di un'intervista a Yahoo Movies UK, mentre parlava del suo nuovo film da regista, Yardie:

Advertisement

Cos'è l'MCU?... Oh, non l'ho mai sentito prima! Pensavo fosse il Manchester United... ma non preoccupatevi.

Show hidden content Ricordiamo che il personaggio di Heimdall è apparso per l'ultima volta in Avengers: Infinity War, ucciso dalla furia distruttiva di Thanos. Ancora non è chiaro se il suo personaggio tornerà in qualche modo anche nel prossimo Avengers 4, magari sotto forma di flashback o grazie ai viaggi nel tempo teorizzati dai fan. Staremo a vedere.

Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...