Idris Elba produttore e protagonista di un drama in stile Narcos

Autore: Luca Nebbioli ,

Idris Elba, attore inglese ma con genitori africani, è pronto a tornare nel suo continente d'origine per dar vita a una nuova serie.

Stando a quanto riporta Hollywood Reporter, sarà un thriller drama molto simile a Narcos, ma ambientato in Congo.

Advertisement

La serie è nata dalla collaborazione tra la produzione di Elba, Green Door Productions, la Tandem Production e Havas Media's Save Ferris Entertainment e si chiamerà Brazza perché prenderà vita nella capitale del Congo, per l'appunto Brazzaville.

La serie racconterà la storia di un uomo (Idris) di origini congolesi ma che vive ormai da anni a Parigi, costretto a tornare nella terra natia per la misteriosa scomparsa del padre. Cosa o chi avrà causato la morte del padre?

Indagare sull'accaduto potrebbe essere molto pericoloso per il protagonista che dovrà anche affrontare le difficoltà di questi terra così aspra.

Il pubblico imparerà a conoscere le culture, i modi di vivere e le tradizioni di questo Paese che difficilmente viene raccontato. Tutti questi aspetti mi toccano nel profondo perché è da lì che arrivo e mi sembrava giusto dare vita a una serie ambientata proprio qui.

Ancora non è stata definita una data di inizio riprese e quindi non è ancora chiaro quando uscirà questo prodotto sugli schermi americani e, perché no, mondiali. Dovremo solo attendere...

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...