Idris Elba torna nei panni di John Luther in una divertente parodia

Autore: Luca Nebbioli ,

Ebbene sì, Idris Elba ha ripreso il ruolo di #John Luther, ma solo per una parodia.

Cappotto grigio, cravatta rossa, pantaloni scuri. Sembra tutto normale stando ai primi secondi di video ma il degenero è dietro l'angolo: una telefonata della (finta) mamma di John Luther scatena il delirio.

Advertisement

John viene invitato a un mega pranzo con i parenti e cosa portare se non un pollo da condividere con fratelli, cugini e cugine?

Quello che sembra un normale prodotto da supermercato è invece molto di più per la famiglia Luther in quanto vera e propria "vittima di un omicidio". Chi l'avrà ucciso? Con quale arma?

Non è facile per un esperto agente come John spegare ai familiari, insolitamente vestiti come lui, che quello è un semplice pollo.

Quando tutto sembra andare per il meglio, colpo di scena! Appare #Alice Morgan, la pericolosa collaboratrice/amica di John, che ha una soluzione a tutto: sterminare l'intera famiglia, escluso ovviamente il protagonista, per porre fine ai dissidi.

Advertisement

Convincerla del contrario è difficile per John ma quando la situazione sembra risolta, spunta fuori che Usain Bolt è magicamente scomparso. Chi è la causa? Ailce Morgan ovviamente!

Mentre i rumors su una stagione 5 si susseguono ormai da tempo, possiamo tranquillamente affermare che questo piccolo capolavoro è un'alternativa niente male!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...