Idris Elba adesso è un Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico

Autore: Stefania Venturetti ,

L'ultimo, importante riconoscimento attribuito da Idris Elba arriva direttamente da Buckingham Palace.

Venerdì 11 marzo, l'attore è stato tra le personalità a cui è stato conferito il titolo di Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico (OBE, in inglese). La cerimonia è stata condotta dal Principe William, che ha investito Elba del titolo per via dei suoi servizi alle arti drammatiche.

Advertisement

William e la moglie Kate avevano incontrato Elba già nel 2013, in occasione di una proiezione speciale di Mandela: Long Walk to Freedom.

No X.com parameter url defined

Prima di recarsi alla cerimonia, Elba ha condiviso sui suoi accunt social una foto di lui vestito per l'occasione che ha subito riacceso il dibattito sulla sua possibile partecipazione al prossimo James Bond.
La sfida è ancora aperta ma, anche se il ruolo dovesse andare ad un altro, l'attore non avrà certamente problemi a trovare un altro personaggio da interpretare.

Il versatile protagonista di #Luther, infatti, di recente è entrato nella storia per la sua doppia vittoria ai SAG Awards grazie alla serie di BBC e a Beasts of No Nation di Cary Fukunaga.

Prossimamente lo vedremo in Star Trek Beyond nel ruolo di Krang, l'antagonista del film, e nel 2017 sarà protagonista della Torre Nera di Stephen King al fianco di Matthew McConaughey.

Idris Elba OBE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...