Idris Elba adesso è un Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico

Autore: Stefania Venturetti ,

L'ultimo, importante riconoscimento attribuito da Idris Elba arriva direttamente da Buckingham Palace.

Venerdì 11 marzo, l'attore è stato tra le personalità a cui è stato conferito il titolo di Ufficiale dell'Ordine dell'Impero Britannico (OBE, in inglese). La cerimonia è stata condotta dal Principe William, che ha investito Elba del titolo per via dei suoi servizi alle arti drammatiche.

Advertisement

William e la moglie Kate avevano incontrato Elba già nel 2013, in occasione di una proiezione speciale di Mandela: Long Walk to Freedom.

Advertisement

[twitter id="708218052953899009"]

Prima di recarsi alla cerimonia, Elba ha condiviso sui suoi accunt social una foto di lui vestito per l'occasione che ha subito riacceso il dibattito sulla sua possibile partecipazione al prossimo James Bond.
La sfida è ancora aperta ma, anche se il ruolo dovesse andare ad un altro, l'attore non avrà certamente problemi a trovare un altro personaggio da interpretare.

Il versatile protagonista di #Luther, infatti, di recente è entrato nella storia per la sua doppia vittoria ai SAG Awards grazie alla serie di BBC e a Beasts of No Nation di Cary Fukunaga.

Prossimamente lo vedremo in Star Trek Beyond nel ruolo di Krang, l'antagonista del film, e nel 2017 sarà protagonista della Torre Nera di Stephen King al fianco di Matthew McConaughey.

Gallery: Idris Elba OBE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su RaiPlay questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Leggi per scoprire quali sono i migliori film da vedere gratuitamente in streaming su RaiPlay nella settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su RaiPlay questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Su RaiPlay ogni giorno potete guardare decine di contenuti gratuitamente in streaming. Sia tra le novità e le uscite della settimana o del mese, sia già presenti nel vasto catalogo on demand del servizio. Anche per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023 vi consigliamo i cinque migliori film da vedere in streaming su RaiPlay.

A tema con la festa di San Valentino che cade la prossima settimana, su RaiPlay vi segnaliamo il meraviglioso musical La La Land che parla proprio di una grande storia d'amore. Se invece i film romantici non fanno per voi, sul catalogo di RaiPlay avete solo l'imbarazzo della scelta di altri generi.

Sto cercando altri articoli per te...