Iggy Azalea e Nick Young si sono lasciati, per questioni di fiducia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In questo ultimo periodo gli innamorati di Hollywood sembrano non trovare pace.

Dopo il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp e la rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris - probabilmente a causa del flirt tra la popstar e Tom Hiddleston - le coppie celebri continuano a scoppiare, sempre più spesso per mancanza di fiducia e per il tarlo della gelosia.

Advertisement

Lo sa bene Iggy Azalea (26 anni), tornata single in queste ultime ore.

La cantante australiana ha deciso di lasciare il cestista dei Lakers Nick Young dopo tre anni insieme, condividendo con i propri fan di Instagram questo momento così privato e sofferto.

Advertisement

Con un post molto diretto e conciso, la Azalea ha rivelato di non fidarsi più dell'ormai ex fidanzato, colpevole di averla tradita in passato più di una volta.

Purtroppo anche se amo Nick e ho più volte tentato di ricostruire la mia fiducia in lui, è diventato evidente nelle ultime settimane che non sono più in grado di fidarmi. Non è mai facile separarsi dalla persona con la quale stavi progettando il tuo futuro, ma il futuro può essere scritto nuovamente e da oggi il mio è una pagina bianca.

L'ultima crisi tra i due risale a qualche mese fa, quando un compagno di squadra di Nick Young - D'Angelo Russel - aveva divulgato sul web un video in cui Young confessava negli spogliatoi di una sua scappatella. 

La clip incriminata era arrivata anche alla popstar che - non senza difficoltà e con qualche riserva - aveva perdonato il fidanzato, minacciando addirittura di evirarlo in caso di un nuovo tradimento.

Advertisement

Non sappiamo se Young sia stato ancora una volta infedele o se la Azalea si sia semplicemente resa conto di non essere in grado di sopportare il peso dell'infedeltà, ma almeno per il momento i due sembrano aver rotto definitivamente.

Sarà davvero così?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...