Iggy Azalea nuda su Instagram per una nuova campagna fashion

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Iggy Azalea non smette mai di sorprendere!

La rapper e modella australiana - tra le prime sostenitrici del trend hot dell'estate #Underboob - ha condiviso su Instagram alcune sue foto nuda, realizzate per la nuova campagna del brand Fashion Nova. Negli scatti, Iggy appare completamente senza veli, se non fosse per un paio di calzini colorati e vertiginosi tacchi (che sono poi ciò che viene pubblicizzato!).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

"A volte tutto quello di cui hai bisogno è un buon paio di tacchi", ha scritto la Azalea. Le foto, inutile dirlo, hanno attirato tantissimi like e riscosso un incredibile successo tra i follower. 

No Instagram parameter url defined

Non è la prima volta che Iggy si mette a nudo per Fashion Nova: la rapper ha già collaborato con il brand, amatissimo dalle celebrity, realizzando una campagna in lingerie altrettanto sexy.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Le curve esplosive di Iggy Azalea - il suo lato B, al contrario del seno, non è rifatto come malignano in molti! - continuano a far alzare la temperatura sui social, garantendole una rapida scalata della classifica delle web star più hot del momento.

No Instagram parameter url defined

Quale sarà la sua prossima mossa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...