Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 35''
Copertina di Il bacio tra Thor e Jane Foster è "vegano"

Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ha offerto l'opportunità a Natalie Portman di tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni della scienziata Jane Foster e nelle vesti dell'ex fidanzata di Thor.

La storia del film diretto da Taika Waititi offre modo al Dio del Tuono e a Jane Foster di ricordare la loro storia d'amore e di ricongiungersi nel migliore dei modi. In tutto ciò c'è anche la possibilità, per Jane e Thor, di scambiarsi un bacio di rinnovato amore. Ebbene, sul set è toccato a Chris Hemsworth e Natalie Portman scambiarsi un bacio e quest'ultima ha raccontato un aneddoto molto particolare riguardo quel momento.

Advertisement

Ai microfoni della radio britannica Capital FM, Portman ha detto che Chris Hemsworth ha evitato di mangiare carne prima di baciarla sul set. Questo perché lei segue una dieta vegana e l'attore australiano deve aver pensato che eventuali odori di carne potevano disturbare Natalie Portman.

Advertisement

Chris Hemsworth è davvero gentile. Il giorno in cui abbiamo avuto la scena del bacio non ha mangiato carne quella mattina perché io sono vegana. E lui mangia carne tipo ogni mezz'ora. È stato davvero premuroso. Non è una cosa che mi fa arrabbiare o che mi interessa, ma lui è stato così premuroso. È una persona molto gentile.

Le ha fatto eco la collega Tessa Thompson, che tra tutti i personaggi di Thor: Love and Thunder interpreta Valchiria:

Non sapevo nemmeno che potesse fare a meno di mangiare carne. È come se mangiasse bisonte al mattino. È così dolce.

La dieta a base di carne di Chris Hemsworth è dovuta al fatto che prima e durante la lavorazione di Thor: Love and Thunder ha seguito una dieta ricca di proteine per sostenere i suoi continui allenamenti in palestra. Quello di Hemsworth quindi è un gesto davvero gentile e premuroso verso Natalie Portman: in quante stra l'avrebbero fatto?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...