Il “Bikini Bridge” di Peter Griffin

Autore: Redazione NoSpoiler ,

C’è la selfie, c’è la belfie (che è la selfie del proprio lato B) e poi, da quest’anno, c’è pure il Bikini Bridge! Sarà la moda dell’estate e ve ne accorgerete tra qualche mese, quando sarà tempo di mare e avrete la bacheca di Facebook e Instagram piene di questi autoscatti.

Se non volete farvi trovare impreparati, sappiate che vi serve uno smartphone, una spiaggia e un bikini: tutto consiste nell’auto-fotografarsi quello spazio (detto ponte) che si crea tra il bordo dello slip del bikini e l’anca. Se poi l’anca è sporgente, l’effetto è super sexy.

Advertisement

Ecco… diciamo che se l’anca invece non è proprio così sporgente e la prova costume vi ha colti impreparati, magari farete la fine di Peter Griffin! L’importante è avere una bella dose di autoironia e allora sì che potrete fare come lui che, nel suo nuovo profilo Instagram, ha postato il suo #BikiniBridge migliore!

 

Advertisement

Ma non si è certo fermato qui: che ne dite della selfie fatta seduto sul water?

Se volete farvi un bel po’ di risate, vi conviene seguire Peter su Instagram!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...