Il Blu-ray di Bohemian Rhapsody conterrà un'esibizione non vista nel film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Bohemian Rhapsody rappresenta uno dei maggiori incassi cinematografici del 2018. Uscito, in Italia, il 29 novembre, in un solo mese è diventato il film con più spettatori dell'intero anno cinematografico. Un successo globale che 20th Century Fox spera di ripetere con le vendite delle edizioni home video.

Il sito, di informazione cinematografica e televisiva, Collider ha pubblicato interessanti informazioni sui contenuti extra del DVD e del Blu-ray del film.

Advertisement

Le edizioni per l'intrattenimento casalingo saranno disponibili, negli Stati Uniti, dal 12 febbraio 2019. Per l'Italia non è stata ancora diffusa la data di uscita. Collider indica come contenuti speciali del Blu-ray:

  • The Complete Live Aid Movie Performance Not Seen in Theaters (featured in 4K Ultra HD™ HDR on the 4K Ultra HD™ Disc)
  • Rami Malek: Becoming Freddie
  • The Look and Sound of Queen
  • Recreating Live Aid

Noterete che la prima voce è la più interessante. Si potrà vedere l'intera performance del Live Aid ricreata dal regista Bryan Singer e dagli attori, con Rami Malek protagonista principe grazie alla sua performance da premio Oscar. Questo contenuto speciale avrà una durata di 22 minuti, come l'esibizione dei veri Queen al Live Aid, e mostrerà, oltre alle canzoni viste e ascoltate al cinema, i brani inediti Crazy Little Thing Called Love e We Will Rock You.

20th Century Fox
La cover dell'edizione home video di Bohemian Rhapsody
La cover dell'edizione americana di Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody è diretto da Bryan Singer, interpretato da Rami Malek (Freddie Mercury), Lucy Boynton (Mary Austin), Gwilym Lee (Brian May), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Aidan Gillen (John Reid).

Advertisement

Nell'attesa di conoscere la data in cui uscirà l'edizione home video di Bohemian Rhapsody, ascoltate la colonna sonora:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...