Il braccio destro di Jack

Autore: Redazione NoSpoiler ,

24: Live Another Daynon è solo una nuova stagione di 24. L’ambientazione londinese (per la primavolta le riprese sono state fatte fuori dagli USA) e il fatto che siano statigirati solo 12 episodi, la rendono una vera e propria stagione evento.

Tutte queste novità hanno permesso l’ingresso nel cast dimolte facce nuove,compresa quella di Branko Tomovic,attore di origine serba che in 24:LaD interpreta Belcheck, il fidato bracciodestro di Jack Bauer.

Advertisement

Ma cosa si prova a recitare in una serie che ha fatto lastoria della TV?

“È stato fantastico, fin dal primo giorno delle riprese” hadichiarato Tomovic, “anche perché non sai mai cosa stai per fare e per quantotempo lo farai!”.

Con tutte le conseguenze del caso: “Non ho idea di come sisvilupperà la storia, quindi ogni volta ho paura di leggere il copione perchénon voglio che il mio personaggio muoia!” E, si sa, in una serie come 24chiunque può morire in ogni momento.

Abbiamo visto Tomovic/Belcheck in azione nella primapuntata, e il suo ingresso in scena èstato esplosivo, letteralmente. “La scena in cui aiuto Jack e Chloe a fuggireè stata molto divertente, ed era solo il mio primo giorno. Mi sono ritrovatosul tetto di un furgone, reggendo unlanciagranate e facendo esplodere un pezzo di strada. Il meglio però deveancora arrivare! Questo è tutto quello che posso dire…”.

Per vedere BrankoTomovic nei panni di Belcheck in 24: Live Another Day l’appuntamento è su FOXogni lunedì alle 21 in prima assoluta.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...