Il Calendario dell'Avvento 2019 di Funko coi personaggi Marvel

Autore: Stefania Venturetti ,
Copertina di Il Calendario dell'Avvento 2019 di Funko coi personaggi Marvel

Il conto alla rovescia al Natale sta per iniziare. Per rendere l'attesa del 25 dicembre ancora più speciale, ogni anno produttori di giocattoli, maestri della dolcezza e non solo, pensano a idee originali per calendari dell'avvento capaci di sorprendere persone di tutte le età.

Tra le aziende che non mancano mai di fare c'entro, c'è l'americana Funko, che con le sue caratteristiche action-figure riesce sempre a catturare l'attenzione. Quest'anno, tra le sue proposte ce n'è una dedicata ai personaggi della Casa delle Idee.

Advertisement

Il calendario dell'avvento Marvel ospita 24 mini-figure. Iron Man, Capitan America, Venom, Rocket Raccoon e Capitan Marvel sono i primi sei personaggi svelati da Funko. Li troveremo all'interno di un box coi caratteristici colori della casa editrice, decorato con alcuni panel tratti direttamente dalle pagine dei fumetti classici.

Funko
Il calendario dell'avvento di Funko dedicato a Marvel

L'Advent Calendar Marvel/Funko a un prezzo di listino di 39,99 dollari, ed è disponibile anche in Italia. Su Amazon al momento di stesura di questo articolo costa 54,99 euro.

Advertisement

Per chi amasse di più il lato cinematografico dell'universo Marvel, ricordiamo che Funko sta continuando ad allargare la sua convezione di Pop! Figures dedicate al MCU. Tra le ultime annunciate, e presto disponibili, ci sono anche quelle di Cap con scudo e martello (durante lo scontro con Thanos in Avengers: Endgame) e il popolarissimo Bro-Thor, con fetta di pizza inclusa.

Funko
La nuova Wave di Funko Pop! dedicati ad Endgame

Restando a tema calendari dell'avvento, invece, nel 2019 saranno disponibili anche quelli dedicati al videogame Fortnite e uno ispirato al Ballo del Ceppo di Harry Potter.

Funko
Fortnite e Harry Potter: i calendari dell'avvento 2019 di Funko

Voi come conterete i giorni che mancano al Natale?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...