Il Calendario dell'Avvento 2019 di Funko coi personaggi Marvel

Autore: Stefania Venturetti ,

Il conto alla rovescia al Natale sta per iniziare. Per rendere l'attesa del 25 dicembre ancora più speciale, ogni anno produttori di giocattoli, maestri della dolcezza e non solo, pensano a idee originali per calendari dell'avvento capaci di sorprendere persone di tutte le età.

Tra le aziende che non mancano mai di fare c'entro, c'è l'americana Funko, che con le sue caratteristiche action-figure riesce sempre a catturare l'attenzione. Quest'anno, tra le sue proposte ce n'è una dedicata ai personaggi della Casa delle Idee.

Advertisement

Il calendario dell'avvento Marvel ospita 24 mini-figure. Iron Man, Capitan America, Venom, Rocket Raccoon e Capitan Marvel sono i primi sei personaggi svelati da Funko. Li troveremo all'interno di un box coi caratteristici colori della casa editrice, decorato con alcuni panel tratti direttamente dalle pagine dei fumetti classici.

Funko
Il calendario dell'avvento di Funko dedicato a Marvel

L'Advent Calendar Marvel/Funko a un prezzo di listino di 39,99 dollari, ed è disponibile anche in Italia. Su Amazon al momento di stesura di questo articolo costa 54,99 euro.

Per chi amasse di più il lato cinematografico dell'universo Marvel, ricordiamo che Funko sta continuando ad allargare la sua convezione di Pop! Figures dedicate al MCU. Tra le ultime annunciate, e presto disponibili, ci sono anche quelle di Cap con scudo e martello (durante lo scontro con Thanos in Avengers: Endgame) e il popolarissimo Bro-Thor, con fetta di pizza inclusa.

Funko
La nuova Wave di Funko Pop! dedicati ad Endgame

Restando a tema calendari dell'avvento, invece, nel 2019 saranno disponibili anche quelli dedicati al videogame Fortnite e uno ispirato al Ballo del Ceppo di Harry Potter.

Funko
Fortnite e Harry Potter: i calendari dell'avvento 2019 di Funko

Voi come conterete i giorni che mancano al Natale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...