Il cane portafortuna di David Boreanaz, l’attore di Bones

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ilcane è il migliore amico dell’uomo? Si direbbe proprio di sì a giudicare daquanto successo a David Boreanaz (ilSeeley Booth di Bones, in onda ognimartedì alle 21 su FoxLife).

L’attoreera già stato un vampiro famoso in passato con il ruolo di Angel nel telefilm di Joss Whedon, Buffy l’Ammazzavampiri, di cuic’era stato anche uno spin off lungo 5stagioni (Angel). La sua consacrazione alla televisione più “mainstream”c’è poi stata nel 2005 quando è entrato a far parte del cast di Bones.

Advertisement

Maquando ha avuto inizio il tutto? In unposto inaspettato, e grazie a un agente speciale: il suo cane.

Advertisement

È stato infatti un giorno come tanti altri,mentre portava a passeggiare il cagnolino in un parco di Hollywood, che un talent scout l’ha visto per strada e hapensato che sarebbe stato perfetto per la parte di Angel.

Sembra una storia irreale, ma anche l’attore haammesso di dovere al suo animale domestico la sua carriera:

“Beh, èstato quel che ha messo in moto le cose, per quanto riguarda la mia carriera. Èuna storia vera: stavo portando a passeggio il cane quando quel talent scout miha visto. Dopo di ciò ho avuto il mio primo manager e i miei primi lavoretticome attore. In realtà il tipoinizialmente ci ha provato con me, ma si è subito accorto che io ero moltopiù interessato alle ragazze: ha capitosubito che avevo il fascino adatto per il pubblico femminile e il ruolo diAngel. Dopo averlo conosciuto quella volta ho fatto le mie ricerche e scopertoche era un tipo molto rispettabile nel settore. Quindi sì, portare il cane a passeggio in un certo senso è quel che mi ha fattodiventare famoso.”

Anche grazie a questa storia l’attore è stato poiinvitato come testimonial per unacampagna PETA.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...