Il cane portafortuna di David Boreanaz, l’attore di Bones

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ilcane è il migliore amico dell’uomo? Si direbbe proprio di sì a giudicare daquanto successo a David Boreanaz (ilSeeley Booth di Bones, in onda ognimartedì alle 21 su FoxLife).

L’attoreera già stato un vampiro famoso in passato con il ruolo di Angel nel telefilm di Joss Whedon, Buffy l’Ammazzavampiri, di cuic’era stato anche uno spin off lungo 5stagioni (Angel). La sua consacrazione alla televisione più “mainstream”c’è poi stata nel 2005 quando è entrato a far parte del cast di Bones.

Advertisement

Maquando ha avuto inizio il tutto? In unposto inaspettato, e grazie a un agente speciale: il suo cane.

È stato infatti un giorno come tanti altri,mentre portava a passeggiare il cagnolino in un parco di Hollywood, che un talent scout l’ha visto per strada e hapensato che sarebbe stato perfetto per la parte di Angel.

Sembra una storia irreale, ma anche l’attore haammesso di dovere al suo animale domestico la sua carriera:

“Beh, èstato quel che ha messo in moto le cose, per quanto riguarda la mia carriera. Èuna storia vera: stavo portando a passeggio il cane quando quel talent scout miha visto. Dopo di ciò ho avuto il mio primo manager e i miei primi lavoretticome attore. In realtà il tipoinizialmente ci ha provato con me, ma si è subito accorto che io ero moltopiù interessato alle ragazze: ha capitosubito che avevo il fascino adatto per il pubblico femminile e il ruolo diAngel. Dopo averlo conosciuto quella volta ho fatto le mie ricerche e scopertoche era un tipo molto rispettabile nel settore. Quindi sì, portare il cane a passeggio in un certo senso è quel che mi ha fattodiventare famoso.”

Anche grazie a questa storia l’attore è stato poiinvitato come testimonial per unacampagna PETA.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...