Il carlino incuriosito e spaventato da Men in Black: il video

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di Il carlino incuriosito e spaventato da Men in Black: il video

Dopo aver visto un cane commuoversi guardando la scena del Re Leone in cui Simba assiste impotente alla morte del padre Mufasa, abbiamo un altro esemplare canino che reagisce a un famoso film.

Parliamo di Men in Black, il classico del 1997 con Will Smith e Tommy Lee Jones. Nella pellicola facciamo la conoscenza di Frank il carlino, un alieno con l'aspetto di un cane parlante che fa da consulente ai due protagonisti, gli agenti K e J.

Advertisement
Advertisement

Nel primo film del franchise, Frank appare in una sola scena, ma è bastata quella per far andare su di giri il cane Bugs, un carlino curioso che fissa lo schermo del televisore in un misto di rabbia, paura e curiosità.

È normale per tutti i cani abbaiare quando un loro simile appare in TV, quindi i guaiti di Bugs non dovrebbero sorprenderci troppo. Solo che questa volta la reazione è particolarmente feroce e insolita. Sarà che Frank parla, sarà il modo in cui viene trattato dall'agente K, ma Bugs sembra davvero sconcertato! In un primo momento si avvicina alla TV per poi fare marcia indietro, impaurito, quando Frank viene bistrattato.

Sembra proprio che Men in Black non sia da far vedere ai vostri cagnolini, perché la loro recensione del film potrebbe essere davvero poco entusisata.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Scopri la data di uscita della sesta stagione di Élite, la serie originale disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Netflix ha pubblicato sulla piattaforma YouTube un nuovo video teaser della stagione 6 di Élite, che mostra anche la data di uscita: il 18 novembre 2022.
Di seguito la clip in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano:

Si tratta di un video molto sensuale, dominato da scene scure dove i ragazzi si trovano sotto le docce o negli spogliatoi della scuola. Si vedono numerosi baci tra i personaggi, a indicare che le scene d'amore e gli intrecci sentimentali non mancheranno certo nella nuova stagione di Élite. Si sentono numerose voci che parlano dell'essere "i migliori", e nel finale Ari, interpretata da Carla Díaz, si rivolge direttamente alla camera e dice:

E tu? Sei migliore di me?

Sto cercando altri articoli per te...