Il caso O.J. Simpson: Chris Darden spiega perché non guarda lo show

Autore: Stefano Balbo ,

American Crime Story: #Il caso O.J. Simpson racconta uno dei casi giudiziari più controversi e complicati della storia americana.

La serie di Ryan Murphy, ha infatti suscitato un enorme interesse negli U.S.A., registrando ascolti incredibili, diventando la serie tv via cavo più vista del 2016, riportando a galla le emozioni e le sensazioni di quello che è stato un processo mediatico senza precedenti.

Advertisement

Questi ricordi, però, sono ancora troppo vivi nella mente di alcune persone, in particolare per chi, quel processo, lo ha vissuto davvero in prima linea.

Stiamo parlando di Chris Darden, l'avvocato dell'accusa interpretato nella serie da Sterling K. Brown, che ha deciso e dichiarato di non voler guardare la serie:

Io l'ho vissuto. Sono stato dentro quel processo. Sapevo che la serie non sarebbe stata accurata e non riesco a trovare una ragione per cui dovrei vederla

Darden non ha specificato quali dettagli per lui rilevanti non siano stati presi in considerazione dalla produzione dello show, ma il fatto stesso che si tratti di un racconto emozionale che non si basa su prove, a differenza di un processo, è sufficiente come motivazione.

Cerco di far finta di nulla. Credo sia la cosa più salutare per me. Il problema è che la gente vuole un Happy Ending in quella che, invece, è una storia davvero terribile

Advertisement

In effetti American Crime Story: Il caso O.J. Simpson racconta un pezzo di storia americana ancora vivo nella coscienza collettiva delle persone. Figuriamoci cosa può voler dire per chi quelle emozioni le ha vissute sulla propria pelle.

American Crime Story: Il Caso O.J. Simpson vi aspetta ogni mercoledì alle 21 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...