Il caso O.J. Simpson dal 6 aprile in prima assoluta su FoxCrime

Autore: Luca Nebbioli ,

È stato definito da molti come il processo del secolo, un evento che ha tenuto milioni di spettatori in tutto il mondo incollati alla TV. Stiamo parlando del caso #O.J. Simpson, l'ex giocatore di football accusato di uxoricidio nel 1994.

Vent'anni dopo, questa vicenda dai risvolti ancora misteriosi torna a rivivere su FoxCrime dal 6 aprile in prima assoluta grazie al genio di Ryan Murphy. L'ideatore della serie, dopo le fatiche di American Horror Story, ha deciso di prendere in mano questo progetto mantendendo molte affinità con la serie horror che l'ha reso celebre.

Advertisement

Ogni stagione infatti tratterà un caso giudiziario diverso e la prima si concentrerà appunto sul processo a #O.J. Simpson, interpretato da Cuba Gooding Junior.

Un cast stellare anima la serie: da John Travolta (Pulp Fiction, Grease) a David Schwimmer (Friends) passando per Sarah Paulson, attrice a cui Murphy è molto legato dopo le collaborazioni in #Murder House, #Asylum, #Coven, #Freak Show e #Hotel.

Gli splendidi scatti di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story

Questi 10 episodi indagheranno i lati oscuri del processo che, 20 anni dopo, ancora non ha trovato la verità. O.J. sarà colpevole della morte della moglie Nicole Brown oppure qualcun altro si cela dietro questo brutale ed efferato omicidio?

Scopritelo in prima assoluta dal 6 aprile su FoxCrime con #American Crime Story: il caso O.J. Simpson.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...