Il cast al gran completo alla premiere di Il caso O.J. Simpson

Autore: Luca Nebbioli ,

#Il caso O.J. Simpson: American Crime Story è ritenuta da molti la serie evento dell'anno, un racconto magistrale di uno dei casi giudiziari più chiacchierati e seguiti del pianeta.

Era il lontano 1994 quando Nicole Brown, moglie di O.J. Simpson, viene ritrovata riversa a terra colpita ripetutamente con un coltello. Il primo indagato è per l'appunto l'ex giocatore di football, nonché attuale compagno, il protagonista del processo più controverso degli anni '90.

Advertisement

Un cast stellare arricchisce una storia che si preannuncia ricca di colpi di scena e di ribaltamenti di fronte per provare a sviscerare i misteri che ancora circondano questo fatto di cronaca nera.

Advertisement

Alla premiere, insieme ai creatori Scott Alexander e Larry Karaszewski, c'era il cast al gran completo per la presentazione ufficiale dello show: Cuba Gooding Jr. (#O.J. Simpson), John Travolta (#Robert Shapiro), David Schwimmer (#Robert Kardashian), Sarah Paulson (#Marcia Clark) e Courtney B. Vance (Johnnie Cochran).

Pronti a vivere le avvincenti arringhe del tem difensivo di O.J.? Cos'avrà in serbo Ryan Murphy per noi?

Scopriamolo da mercoledì 6 aprile in prima visione assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...