I protagonisti di American Crime Story più sexy che mai su Instagram

Autore: Valeria De Chiara ,

Sin dal loro ingaggio nella seconda stagione della serie #American Crime Story, Edgar Ramirez, Penelope Cruz, Ricky Martin e Darren Criss hanno fatto molto parlare di sè. Infatti, se l'Assassinio di Gianni Versace è una delle serie più attese, è anche grazie al cast a dir poco stellare riunitosi per dar vita ad uno dei progetti più ambiziosi di Ryan Murphy, già creatore della serie American Horror Story e della prima stagione di American Crime Story. 

Negli ultimi mesi abbiamo assistito alla diffusione di foto inedite dal set, trailer di pochi secondi e approfondimenti su questa seconda stagione. L'hype per la serie inevitabilmente ha contagiato anche gli stessi attori protagonisti, che durante la produzione hanno ricostruito e toccato con mano l'opulenza, la bellezza e la sensualità che sin dagli albori ha caratterizzato lo stile di #Gianni Versace.

Alcuni scatti di American Crime Story: l'Assassinio di Gianni Versace

A quanto pare la serie ha aiutato gli attori ad abbracciare ancora di più il proprio lato sensuale e ad esternarlo, come si vede da alcune foto pubblicate su Instagram. Dopo essersi mostrati più sexy che mai nelle fotografie promozionali scattate dal set de The Assassination of Gianni Versace, Darren Criss, Penelope Cruz, Edgar Ramirez e #Ricky Martin hanno abbracciato la loro sensualità.

Advertisement

Gli attori hanno pubblicato sui loro profili Instagram svariate foto e dalle più maliziose alle più caste hanno mostrato ai propri fan come la propria sensualità può essere valorizzata non solo attraverso i propri muscoli scolpiti ed abiti succinti, ma può essere esternata anche grazie al giusto atteggiamento, fiducia in sè stessi ed un sorriso smagliante. Ovviamente anche la giusta angolazione aiuta!

Instagram non è un brutto posto per eludere l'attesa della prossima stagione di American Crime Story: l'Assassinio di Gianni Versace, in esclusiva su FoxCrime il 19 gennaio alle 21.05

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...