Il cast di Friends di nuovo insieme nel primo post su Instagram di Jennifer Aniston

Autore: Pasquale Oliva ,

Nonostante siano passati ormai 25 anni dal primo episodio (in onda in USA il 22 settembre 1994), Friends è ancora oggi una delle sitcom più amate in assoluto. Hanno un posto speciale nel cuore di milioni di spettatori Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, le cui avventure (e disavventure) difficilmente finiranno nel dimenticatoio. Non è un caso quindi che la foto con cui Jennifer Aniston ha inaugurato il suo account Instagram abbia mandato in tilt il web e raccolto quasi 10 milioni di 'mi piace'.

Meglio tardi che mai, direbbero alcuni. Jennifer Aniston (Rachel), ora cinquantenne, ha deciso di iscriversi al frequentatissimo social network basato su foto, video e storie e come primo contenuto ha ben pensato di pubblicare un selfie con il cast con cui ha condiviso il set di Friends per 10 anni: Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E ora siamo AMICI (Friends) anche su Instagram. Ciao Instagram!

Ad accoglierla Monica e Ross

La foto della Aniston ha fatto rapidamente il giro del web conquistando commenti, condivisioni e like a più non posso. Per darle il benvenuto sulla piattaforma social e scaldare i cuori dei fan, alcuni membri del cast hanno pubblicato a loro volta foto a tema Friends.

Courteney Cox ha condiviso uno scatto con la biondissima Rachel accompagnata dalla rivisitazione di una celebre battuta della sitcom (primo episodio):

Advertisement

Ciao Jen! Benvenuta nel mondo dei social media... fa schifo. Ma ti piacerà!

No Instagram parameter url defined

David Schwimmer ha fatto un salto su Instagram per pubblicare una foto con le versioni LEGO di Rachel e Ross mentre 'suonano' la pianola nell'iconico Central Perk.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Quando si parla di Friends la nostalgia è sempre forte e se proprio non riuscite a stare lontani dalla Manhattan degli anni '90 chiedete aiuto a Netflix e/o Amazon Prime Video. Sulle due piattaforme di streaming sono infatti attualmente disponibili tutte le stagioni dello show, anche in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Nel frattempo godetevi la versione acustica e dal vivo della sigla 'I'll Be There For You', eseguita dai The Rembrandts all'interno del Central Perk ricreato a New York City per l'occasione:

Fonte Variety

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...