Il cast di It’s Always Sunny in Philadelphia sostiene la comunità LGBT alla Pride Parade

Autore: Andrea Sala ,

La terribile tragedia di Orlando, che ha lasciato un pesantissimo bilancio di 49 morti e 53 feriti, ha colpito l'opinione pubblica mondiale: è la sparatoria più grave della storia degli USA, per numero di vittime.

Anche il mondo dello showbiz ha espresso solidarietà verso la comunità LGBT - la strage è avvenuta nel locale gay "Pulse" - in vari modi. Lady Gaga, ad esempio, ha rivolto un toccante appello contro questa violenza senza motivo, mentre Adele ha ricordato le vittime dedicando loro uno dei suoi recenti concerti.

Advertisement

Anche l'intero cast di #It's always sunny in Philadelphia, ha preso una posizione chiara sulla questione e l'ha dimostrato in occasione della Pride Parade di Los Angeles.

No X.com parameter url defined

Danny DeVito, Glenn Howerton, Kaitlin Olson, Charlie Day e Rob McElhenney hanno partecipato alla parata indossando elementi multicolore e documentando il tutto su Twitter:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Anche l'account ufficiale dello show su Instagram ha espresso solidarietà con tutta la comunità LGBT, postando una foto di Kaitlin Olson su uno dei carri che hanno sfilato durante la L.A. Pride.
Eccola:

No Instagram parameter url defined

Sperando che certi avvenimenti non accadano mai più, noi di NoSpoiler siamo vicni a chi è stato colpito dalla strage.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...