Il cast di The Walking Dead saluta Andrew Lincoln

Autore: Natasha Nussenblatt ,

Tutti gli amanti di #The Walking Dead sono a conoscenza dell'imminente addio di Andrew Lincoln dalla serie TV. Alcuni membri del cast hanno salutato pubblicamente la star, che per nove anni ha vestito i panni del nostro amatissimo Rick Grimes.

Per prima Sarah Wayne Callies (Lori, la moglie di Rick) ha dichiarato:

Advertisement

Mi hai insegnato, e probabilmente lo hai fatto con quasi tutti noi nello show, qualcosa di incredibilmente importante: l'umiltà di non sentirsi una star. Eri un vero esempio perché sul set eri quello che si impegnava più di tutti, lavoravi duro e non ti lamentavi mai di niente. Grazie per avermi reso una persona migliore.

#Chandler Riggs (Carl, il figlio di Rick) ha detto:

Quando ho saputo che stavi lasciando la serie ho provato emozioni contrastanti. Come fan, mi sono sentito triste, ovviamente. Ma sono stato tuo figlio per nove lunghi anni e sei diventato uno dei miei migliori amici, quindi non posso che essere entusiasta per le nuove opportunità che ti si presenteranno d'ora in avanti. Voglio vedere in quale direzione andrà la tua carriera e sono pronto a supportarti in tutto ciò che farai.

Lennie James (Morgan), ha definito Lincoln uno dei più importanti protagonisti maschili della storia della televisione mondiale, mentre Laurie Holden (Andrea) ha parlato del collega come di una persona gentile, generosa e onesta, un vero leader.

Ma non poteva di certo mancare il saluto di #Norman Reedus (Daryl), che come ben sappiamo nella vita reale è molto amico di Lincoln:

Advertisement

Posso davvero affermare che Andy mi ha reso un attore migliore, un amico migliore e persino un padre migliore perché vedo quanto sia difficile destreggiarsi tra la vita familiare e la vita lavorativa. L'idea che non abbia vinto una cosa come 15 maledetti Emmy di fila mi sta facendo esplodere la testa!

Anche Danai Gurira (Michonne) e Lauren Cohan (Maggie) hanno speso delle bellissime parole per il collega definendolo come un uomo incredibile e sempre desideroso di migliorarsi, non solo come attore, ma per prima cosa come uomo.

Non sarà stato di certo facile per il cast di The Walking Dead dire addio a Lincoln, ma se è per questo non lo sarà neppure per noi.

Advertisement

The Walking Dead andrà in onda da lunedì 8 ottobre alle 22.15 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...