Il 24 agosto 2019, Disney aveva annunciato il revival di Lizzie McGuire durante la convention D23 Expo e una entusiasta Hilary Duff (video qui sopra) aveva svelato la sua gioia per l’opportunità di vestire di nuovo i panni dell’amata Lizzie.
In quella occasione, però, non erano stati aggiunti ulteriori dettagli sul cast. Gli attori della serie originale erano previsti anche nel revival destinato al servizio streaming Disney+? Ebbene, oggi è ufficiale: la famiglia di Lizzie tornerà al gran completo.
Ci saranno anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei panni della madre, del padre e del fratello della protagonista.
[twitter id="1187480119486668800"]
La serie sarà incentrata sul personaggio di Lizzie ormai trentenne. La giovane vive a New York e lavora per un'eccentrica decoratrice. Insomma, i sogni di adolescente sembrano essersi avverati visto che Lizzie ha anche un fidanzato.
Non tutto, però, è perfetto come sembra e la serie seguirà gli alti e bassi della vita della protagonista. Ovviamente, è previsto anche il ritorno dell’alter ego di Lizzie in versione cartoon.
La famiglia di Lizzie McGuire si è dunque ricostituita, sia davanti che dietro la macchina da presa. Terri Minsky, infatti, è tornato a vestire i panni di showrunner della serie.
Nel presentare il progetto, Gary Marsh (Presidente di Disney Channels Worldwide) ha dichiarato:
Proprio come non può esistere Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non può esistere una famiglia McGuire senza Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di così tanti spettatori e noi non vediamo l’ora di presentare ai fan, vecchi e nuovi, una Lizzie più grande e più saggia, eppure ancora così perfettamente imperfetta!
Intanto, le reazioni dei fan alla prima foto del cast sono già numerosissime.
[twitter id="1187571190870593536"]
[twitter id="1187482023574867968"]
L’entusiasmo con cui è stata accolta la notizia del revival sembra davvero notevole. La nuova Lizzie McGuire soddisferà le aspettative?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!