Il cast originale di Lizzie McGuire tornerà per il revival su Disney+

Autore: Rina Zamarra ,

Il 24 agosto 2019, Disney aveva annunciato il revival di Lizzie McGuire durante la convention D23 Expo e una entusiasta Hilary Duff (video qui sopra) aveva svelato la sua gioia per l’opportunità di vestire di nuovo i panni dell’amata Lizzie

In quella occasione, però, non erano stati aggiunti ulteriori dettagli sul cast. Gli attori della serie originale erano previsti anche nel revival destinato al servizio streaming Disney+? Ebbene, oggi è ufficiale: la famiglia di Lizzie tornerà al gran completo

Advertisement

Ci saranno anche Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas nei panni della madre, del padre e del fratello della protagonista. 

No X.com parameter url defined

La serie sarà incentrata sul personaggio di Lizzie ormai trentenne. La giovane vive a New York e lavora per un'eccentrica decoratrice. Insomma, i sogni di adolescente sembrano essersi avverati visto che Lizzie ha anche un fidanzato. 

Non tutto, però, è perfetto come sembra e la serie seguirà gli alti e bassi della vita della protagonista. Ovviamente, è previsto anche il ritorno dell’alter ego di Lizzie in versione cartoon. 

La famiglia di Lizzie McGuire si è dunque ricostituita, sia davanti che dietro la macchina da presa. Terri Minsky, infatti, è tornato a vestire i panni di showrunner della serie. 

Advertisement

Nel presentare il progetto, Gary Marsh (Presidente di Disney Channels Worldwide) ha dichiarato:

Proprio come non può esistere Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non può esistere una famiglia McGuire senza Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas. La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di così tanti spettatori e noi non vediamo l’ora di presentare ai fan, vecchi e nuovi, una Lizzie più grande e più saggia, eppure ancora così perfettamente imperfetta!

Intanto, le reazioni dei fan alla prima foto del cast sono già numerosissime. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

L’entusiasmo con cui è stata accolta la notizia del revival sembra davvero notevole. La nuova Lizzie McGuire soddisferà le aspettative?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...