Il colore delle magnolie 2: trama e cast della seconda stagione della serie Netflix

Autore: Giacinta Carnevale ,
Netflix
3' 3''
Copertina di Il colore delle magnolie 2: trama e cast della seconda stagione della serie Netflix

Preparate i vostri margarita, Il colore delle magnolie sta finalmente per tornare su Netflix, tra le novità di febbraio, con l'attesissima seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto nel 2020, la serie, ideata da Sheryl J. Anderson e basata sull'omonima saga letteraria di Sherryl Woods, debutterà sulla piattaforma streaming con i nuovi episodi a partire da venerdì 4 febbraio.

Advertisement

Ambientato nella città immaginaria di Serenity, nella Carolina del Sud, la serie è incentrata su tre migliori amiche, Maddie (JoAnna Garcia Swisher), Dana Sue (Brooke Elliott) ed Helen (Heather Headley) mentre esplorano la vita, l'amore e gli affari nella loro affascinante cittadina con un piccolo aiuto: i loro adorati cocktail Margarita.

Ma scopriamo adesso cosa sappiamo finora sulla trama e il cast de #Il colore delle magnolie 2.

Il colore delle magnolie Il colore delle magnolie Nella piccola città di Serenity, le grandi amiche Maddie, Helen e Dana Sue si sostengono a vicenda destreggiandosi tra relazioni sentimentali, famiglia e carriera. Apri scheda

La trama della stagione 2

Netflix
Le tre protagoniste della serie
Una scena della seconda stagione de Il colore delle magnolie

Dopo il drammatico cliffhanger della prima stagione che aveva visto il figlio di Maddie coinvolto in un serio incidente automobilistico, nei giorni scorsi Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 2.

Il filmato, che trovate in apertura dell'articolo, offre un primo sguardo a ciò che accadrà nei nuovi episodi della serie che sarà ricca di drammi, romanticismo e segreti svelati. Maddie e Cal sono tornati insieme e il loro amore sembra più forte che mai.

Tuttavia, le tensioni con il suo ex marito Bill sembrano essere ai massimi storici e continuano a portare caos nella vita di Maddie, soprattutto in seguito all'incidente in cui è rimasto coinvolto il figlio. Il trailer poi ci mostra le tre migliori amiche, Maddie, Helen e Dana Sue che apprendono chi era a bordo dell'auto insieme a Kyle e quali sono le condizioni del giovane.

Advertisement
Netflix
Una scena della prima stagione
JoAnna Garcia Swisher e Justin Bruening sono Maddie e Cal nella serie

Nel frattempo, la chimica che si è creata tra Helen e lo chef Erik sembra finalmente sbocciare in qualcosa di più, mentre la donna aiuta il giovane Isaac (Chris Medlin), un impiegato del ristorante di Sullivan, a cercare i suoi genitori naturali che secondo lui sono Dana Sue e Micah Harrison (Marland Burke).

Advertisement

Infine, Dana Sue è combattuta tra due interessi romantici, incluso suo marito Ronnie (Brandon Quinn) da cui ora è separata, complicando così la vita di sua figlia Annie (Giudice Anneliese). I segreti a lungo nascosti interrompono i lavori, cambiano le vite e spostano gli equilibri di potere in Serenity.

Nella nuova stagione vedremo le tre amiche continuare a lottare per ciò che è giusto per sé stesse e per le persone che amano, anche quando questi sforzi hanno un prezzo elevato.

Il cast de Il colore delle magnolie 2

Nella seconda stagione rivedremo quasi tutti i protagonisti del cast a partire dalle tre attrici principali: JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott e Heather Headley, che riprenderanno i rispettivi ruoli di Maddie, Dana Sue e Helen. 

Rivedremo anche Chris Klein (Bill Townsend), Justin Breuning (Cal Maddox), Carson Rowland (Tyler Townsend), Logan Allen (Kyle Townsend), Anneliese Judge (Annie Sullivan) e Chris Medlin (Isaac Downey).

Advertisement

Nei mesi scorsi poi Netflix ha annunciato che alcuni dei membri ricorrenti della prima stagione, tra cui Jamie Lynn Spears (Noreen), Dion Johnstone (Chef Erik) e Brandon Quinn (Ronnie) sono stati tutti promossi a personaggi abituali dello show.

Insomma, l'attesa sta per terminare: a partire da venerdì 4 febbraio i fan de Il colore delle magnolie potranno finalmente scoprire quale sarà il destino delle tre protagoniste nei nuovi episodi della serie Netflix.

Quando esce Il colore delle magnolie 2 su Netflix?

La seconda stagione de Il colore delle magnolie debutterà in streaming nel catalogo di Netflix venerdì 4 febbraio.

Quanti episodi avrà la stagione 2 de Il colore delle magnolie?

Il colore delle magnolie 2 sarà composto da 10 episodi che saranno rilasciati contemporaneamente su Netflix il 4 febbraio.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Quando escono gli episodi delle serie TV Disney+? Ecco tutte le date delle vostre serie TV preferite e de vostri film più attesi in un unico posto!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Film, serie TV, reality, dietro le quinte, documentari e molto altro! Il servizio streaming Disney+ non smette di arricchire il suo catalogo anche grazie alla sottosezione Star, che offre dei contenuti più per adulti come le serie FOX, Hulu e AMC come The Walking Dead. Il ritmo di uscita delle serie Marvel e Star Wars si è ormai stabilizzato e ogni mese ci sono nuove uscite di questi due amatissimi universi narrativi. In arrivo la serie She-Hulk Attorney at Law per il Marvel Cinematic Universe e a settembre Andor per la galassia di Guerre Stellari ma sono già pronte a debuttare tante nuove serie TV. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Ecco tutte le uscite e le novità di Disney+ per i prossimi mesi.

Sto cercando altri articoli per te...