Il Corvo: il remake fissa la data di uscita al 2019

Autore: Andrea Sala ,
Copertina di Il Corvo: il remake fissa la data di uscita al 2019

Il remake del Corvo, film culto degli anni '90, uscirà l'anno prossimo. A dichiararlo è stata Sony, che detiene i diritti sul progetto, annunciando ufficialmente la data d'uscita del film nei cinema in USA: l'11 ottobre 2019.

La nuova versione del classico del 1994 diretto da Alex Proyas - che non è molto favorevole al remake - vedrà Jason Momoa nei panni del protagonista, mentre dietro la macchina da presa siederà Corin Hardy (The Nun).

Advertisement
Advertisement

Il reboot dovrebbe essere un adattamento più fedele al fumetto di James O'Barr del 1989 rispetto al film del 1994. Il progetto è in lavorazione presso Relativity Media per oltre 10 anni, con diversi registi e attori. Quando la società ha dichiarato bancarotta, però, il film è entrato in una specie di limbo.

Questo fino a sei mesi fa, quando Sony ha preso in mano il progetto e gli ha dato una svolta concreta: oggi, con la data d'uscita ufficiale sappiamo che nel 2019 vedremo questa fantomatica "nuova versione" del Corvo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...