Il costume da bagno Borat in versione femminile è in vendita online

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Il costume da bagno Borat in versione femminile è in vendita online

Niente bikini o costumi interi per le donne che osano in spiaggia. L’estate 2019 ha aperto una nuova possibilità: il mankini femminile. 

Ricordate il costume verde fluo di Borat alias Sacha Baron Cohen comparso nel film Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan? Ebbene, c’è chi ha pensato di farlo indossare anche alle donne o meglio a tutte quelle donne che si distinguono dalle proprie simili per una certa dose di ironia! 

Advertisement

Il mankini, neologismo che deriva dall’unione delle parole man e bikini, si trasforma in costume intero con la stampa dei peli di un petto maschile

Il costume verde fluo con le classiche bretelle lungo il petto rimane intatto e, per non scoprire il seno, compare una stampa villosa ispirata allo stesso Borat. 

Advertisement
Amazon
Costume di Borat in vendita online

Nella descrizione fornita da Amazon, il costume è definito sexy e adatto a qualsiasi occasione. Secondo la casa produttrice, le acquirenti potrebbero indossarlo ovunque, al mare come in piscina. 

Il prezzo non è per niente proibitivo. Bastano appena 2,54 dollari e il costume arriva direttamente a casa, pronto per essere indossato. 

In realtà, l’estate 2019 è stata contrassegnata dai costumi originali. A maggio il bikini ha compiuto il suo 72esimo compleanno e molti creatori di moda si sono davvero scatenati per proporre alle donne delle versioni nuove e creative del classico due pezzi da spiaggia. L’artista newyorkese, Aria McManus, ha creato il towelkini. Si tratta di un incrocio tra un telo da bagno e un bikini, nato dall’estro di Aria nel 2014 ma portato alla ribalta nell’estate 2019.

Attualmente il towelkini è disponibile online in due colori, ma si fa fatica ad immaginare delle donne in spiaggia a fare il bagno con indosso questa sorta di telo con in pantaloncini!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...