Il crossover Star Trek/Aliens è in arrivo sotto forma di fumetto

Autore: Andrea Mancini ,

I crossover sono sempre molto amati dai fan, perciò il recente annuncio di una nuova unione fra due saghe di successo come Star Trek e Alien è stata accolta con piacere dal pubblico.

Dark Horse Comics e IDW Publishing infatti hanno comunicato che nel 2017 vedrà la luce il fumetto Acceptable Losses basato sul telefilm Star Trek: The Next Generation e sul film Aliens, il secondo capitolo della saga di Alien uscito nel 1986.

Advertisement

I membri dell'equipaggio di Jean-Luc Picard, che sul piccolo schermo era interpretato da Patrick Stewart, se la dovranno vedere quindi con i temibili alieni della saga cinematografica iniziata nel 1979 con la pellicola Alien diretta da Ridley Scott con protagonista Sigourney Weaver.

Non si sa ancora di quanti albi si comporrà Acceptable Losses, ma la speranza dei fan è che in futuro il fumetto possa venire portato sul grande schermo.

In passato Dark Horse Comics ha prodotto il fumetto Assimilation 2, un crossover fra i mondi di Star Trek: The Next Generation e di Doctor Who.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...