Il crossover tra Justice League e Power Rangers è in arrivo a gennaio

Autore: Rina Zamarra ,

DC e BOOM! Studios hanno annunciato l'inizio di una nuova collaborazione mirata alla realizzazione di un crossover tra la Justice League e i Power Rangers. 
Sono previste sei uscite a partire dall'11 gennaio del 2017.

La miniserie sarà affidata alla penna di Tom Taylor (Injustice: Gods Among Us, Green Lantern Corps: Edge of Oblivion) e alla matita di Stephen Byrne (Justice League of America Rebirth: The Ray).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come avverrà l'incontro tra Batman, Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde John Stewart, Flash e Cyborg e i Mighty Morphin Power Rangers di Saban Entertainment?

Secondo le informazioni pubblicate da Newsrama, tutto avrà inizio quando Zack, il Power Rangers nero, finirà nell'Universo DC dopo un incidente durante il teletrasporto.

Gli altri Power Rangers saranno così costretti ad organizzare una pericolosa missione per poterlo trarre in salvo, prima che Batman cominci ad investigare sulla nuova e misteriosa presenza. 

Hank Kanalz, senior vice presidente di DC Entertainment ha dichiarato: 

Advertisement

La collaborazione tra DC e BOOM! Studios è un sogno che diventa realtà per tutti gli appassionati dei Power Rangers di Saban e della Justice League. Storie come queste sono un ottimo modo per avere quel qualcosa in più scaturito dalla combinazione di personaggi di editori diversi, impegnati in avventure epiche.  

Tutti in Boom! sono entusiasti della collaborazione ed hanno messo in campo il team migliore. Oltre alle sei copertine disegnate da Karl Kerschl (Gotham Academy: Second Semester), ci saranno delle copertine variant disegnate da Dan Hipp, Dustin Nguyen, Yasmine Putri, Marguerite Sauvage, Chris Sprouse e Marcus To. Ognuna di queste copertine assocerà un Power Ranger ad uno dei membri della Justice League. 

Questi saranno gli abbinamenti:

  • Batman/Pink Ranger di Dan Hipp
  • Cyborg/Blue Ranger di Dustin Nguyen
  • The Flash/Black Ranger di Yasmine Putri
  • Green Lantern John Stewart/Yellow Ranger di Marguerite Sauvage
  • Superman/Green Ranger di Chris Sprouse
  • Wonder Woman/Red Ranger di Marcus To
Advertisement

Siete contenti? Nello stesso anno avrete la possibilità di leggervi il crossover e di vedere Justice League di Zack Snyder e il reboot dei Power Rangers!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...