Il design iniziale per il film di Detective Pikachu era ispirato a... Danny DeVito!

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Il design iniziale per il film di Detective Pikachu era ispirato a... Danny DeVito!

Danny DeVito è l'eroe che tutti meriteremmo. 

Dopo la petizione dei fan che gridano a gran voce il suo nome per interpretare Wolverine, arriva la notizia che, ad un certo punto del processo creativo, Pikachu in Pokémon Detective Pikachu avrebbe potuto avere i tratti dell'attore di origini italoamericane.

Advertisement

Come segnala Comicbook, è lo stesso RJ Palmer, uno degli artisti dietro i concept art del film, a raccontare su Twitter il buffo aneddoto.

Dunque, sono già un paio di settimane che Pokémon Detective Pikachu è in sala. Quale modo migliore per iniziare a postare i concept design su cui abbiamo lavorato, se non così?

Volevo solo farvi sapere che ad un certo punto ho davvero lottato con tutto me stesso per avere un Pikachu che fosse il più possibile simile a Danny DeVito.

Ho lavorato su questo progetto per 7 mesi, quindi aspettatevi dell'altro materiale al riguardo.

Advertisement

Il ruolo di Pikachu nel film, come ben sappiamo, è poi andato a Ryan Reynolds, che ha decisamente saputo rendere suo il personaggio... Ma l'idea di un pokémon con le sembianze e gli atteggiamenti di Danny DeVito non può non stuzzicare la fantasia degli appassionati!

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!  

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Chi morirà nel finale di Stranger Things 4? [VOTA]

Chi morirà nel finale della quarta stagione della serie più popolare di Netflix Stranger Things? Vota il sondaggio qui su NoSpoier.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Chi morirà nel finale di Stranger Things 4? [VOTA]

La quarta stagione di Stranger Things è certamente la più horror della serie. Infatti le prime morti sono davvero cruente e hanno un grande impatto visivo. Il grande villain di questa quarta stagione, Vecna, sembra imbattibile. L'unico modo per sopravvivere sembra quello di risvegliare chi è bloccato nel Sottosopra come vittima di Vecna. Ciò accade a Max nel bellissimo quarto episodio di Stranger Things 4 grazie alla canzone di Kate Bush Running Uo That Hill. Questa canzone risveglia Max, le fa ricordare i momenti felici passati con i suoi amici e le permettere di scappare da morte certa. Molti però non ce l'hanno fatta e pare che molti potrebbero non farcela negli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things.

Nei due episodi rimanenti della quarta stagione di Stranger Things 4, disponibili su Netflix il primo luglio 2022, alcuni potrebbero morire. Lo suggerisce il trailer del volume 2 e lo hanno confermato i creatori dello show ossia i fratelli Duffer in una intervista rilasciata a Variety. Inoltre, l'attore che interpreta Eddie, Joseph Quinn ha dichiarato a The Guardian che il finale di stagione di Stranger Things sarà "una carneficina".

Sto cercando altri articoli per te...