Il Diavolo Veste Prada: i nuovi Funko Pop giudicheranno il tuo OODT

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Il Diavolo Veste Prada: i nuovi Funko Pop giudicheranno il tuo OODT

Funko veste Prada: l'azienda famosa per i suoi pupazzetti da collezione, i Funko Pop, lancerà il prossimo gennaio due nuovi personaggi dal celebre film Il diavolo veste Prada. Si tratta ovviamente dei due personaggi principali: Miranda Priestly (Meryl Streep) e Andrea "Andy" Sachs (Anne Hathaway).

Sembra ieri che guardavamo la spietata direttrice Miranda Priestly annientare completamente Andrea con la storia del maglione blu - ceruleo. Ora puoi ricreare le tue scene preferite grazie ai nuovi Funko Pop ispirati a Il diavolo veste Prada.

Advertisement

Il Funko Pop di Andrea raffigura il momento in cui decide di mettere da parte il suo anticonformismo e stupisce tutti con la sua trasformazione, mentre quello di Miranda indossa gli iconici occhiali, la pelliccia e porta la rivista di moda Runway sottobraccio. Non trovi incredibile la somiglianza?

Advertisement

Prodotto Consigliato 11.95€ da Funko Prodotto Consigliato 11.95€ da Funko

Entrambi i Funko Pop saranno disponibili su Popinabox e su Amazon a partire da gennaio 2020.

Di seguito il trailer di Il Diavolo Veste Prada, se vuoi rivivere i momenti salienti del film:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

Scopri cosa ha dichiarato Maya Hawke a proposito del famoso triangolo amoroso tra Steve, Nancy e Jonathan nella serie Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il triangolo amoroso di Stranger Things si risolverà nella stagione 5?

L'attrice Maya Hawke, interprete di Stranger Things nel ruolo di Robin, ha rilasciato una dichiarazione sul triangolo amoroso tra Nancy, Steve e Jonathan. L'attrice ha dichiarato che il suo personaggio non ha alcun dubbio sul fare il tifo per uno dei due ragazzi, a causa di un forte senso di lealtà che lega Robin a uno dei suoi amici.

Come forse molti avranno già immaginato, Maya Hawke si riferisce a Steve Harrington, l'intraprendente giovane che ha dimostrato il suo eroismo in tante occasioni nel corso della serie. Nella prima stagione Steve è fidanzato con Nancy Wheeler, una delle protagoniste di Stranger Things e sorella maggiore di Mike. La loro relazione però si dissolve, soprattutto per via di Nancy, che è profondamente turbata dalla morte della sua amica Barbara. Indagando sulla scomparsa della sua amica, Nancy ha modo di legare sempre di più con Jonathan Byers, fratello di Will.

Sto cercando altri articoli per te...