Il dicembre di Fox vi farà morire dalle risate: tutta colpa dei Muppet!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Miss Piggy, Kermit, Fozzie e tutta la compagnia dei Muppet tornano in tv dopo più di trent’anni con una nuova serie in stile documentaristico che, per la prima volta, esplorerà sia le loro vite professionali che le loro relazioni personali, sentimentali, i loro successi, le loro delusioni e i loro desideri più intimi.

Il grande giorno sarà sabato 12 dicembre… consideratelo un regalo anticipato di Natale!

Advertisement

A fare da filo conduttore alle vicende dei pupazzi più famosi della tv USA è il dietro le quinte dei personaggi  durante la produzione di Up Late with Miss Piggy, un talk show nel corso del quale Miss Piggy ospiterà molte grandi star del mondo dello spettacolo.

Ideata da Bill Prady, co-creatore di The Big Bang Theory, la serie vedrà ospiti guest-star del calibro di Elizabeth Banks (The Hunger Games), l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon, Michelle Pfeiffer, Nathan Fillion (Castle), Jennifer Lawrence (The Hunger Games), Sofia Vergara (Modern Family), Kerry Washington (Scandal) e molte altre.

Un incredibile ritorno, quindi, che sarà preceduto da un’incredibile anteprima.

Il 13 novembre, infatti, al RomaFictionFest potrete vedere i primi 2 episodi della serie (il primo in italiano e il secondo in inglese con sottotitoli in italiano). L’appuntamento è al Cinema Adriano (piazza Cavour 22) alle 18.30.

Venite preparati perché ci sarà davvero da ridere.

Advertisement

Ricapitolando:

- anteprima al RomaFictionFest, il 13 novembre alle 18.30;

- inizio della serie su Fox, il 12 dicembre alle 21.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...