Il dolce messaggio di The Rock per il quarto compleanno della figlia

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Una delle figlie di Dwayne "The Rock" Jonshon, Jasmine Lia, ha compiuto 4 anni e l'attore più pagato del mondo non ha fatto mancare il suo affetto alla figlia, con un tenero messaggio, condiviso con i fan.

La foto, che potete vedere qui sotto direttamente dall'account ufficiale di The Rock, è accompagnata dal seguente messaggio:

Advertisement

Non posso promettere che ci sarò per il resto della tua vita, ma hai la mia parola che ti amerò e mi prenderò cura di te per il resto della mia.

Buon quarto compleanno, mia Jazzy. E grazie a Dio, assomigli a tua madre.

No Instagram parameter url defined

In appena un giorno, il post di The Rock ha ricevuto oltre 3,5 milioni di cuoricini, tra cui quelli di amici e colleghi come Jack Black, e tantissimi messaggi di auguri alla piccola Jazzy (soprannome datole dal padre).

The Rock e Lauren Hashian si sono sposati alle Hawaii dopo 12 anni d'amore e lei, come suo marito, non è avida di foto sui social della loro bella famiglia.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La vita familiare di Dwayne Johnson sembra procedere alla grande così come quella della carriera: negli Stati Uniti il suo ultimo film, Jumanji: The Next Level, sta incassando molto bene e sembra che sarà un successo internazionale, confermando il "tocco d'oro" del gigante buono di origini samoane.

In soli 4 giorni di programmazione, Jumanji: The Next Level (che uscirà in Italia il 25 dicembre) ha incassato in tutto il mondo oltre 216 milioni di dollari.

No Instagram parameter url defined

Per festeggiare il primo posto in classifica, The Rock si è prestato a un gioco con la figlia e non ha privato i fan di questo momento, condividendo con loro una foto alquanto significativa:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla (2017) ha mantenuto la struttura narrativa del primo film ma ne ha cambiato le condizioni, proponendo nuovi personaggi e nuove ambientazioni, offrendo così al suo pubblico un film completamente nuovo. Una mossa intelligente che permette al franchise di rinnovarsi, senza stancare i suoi fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...