Il dolce messaggio di The Rock per il quarto compleanno della figlia

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il dolce messaggio di The Rock per il quarto compleanno della figlia

Una delle figlie di Dwayne "The Rock" Jonshon, Jasmine Lia, ha compiuto 4 anni e l'attore più pagato del mondo non ha fatto mancare il suo affetto alla figlia, con un tenero messaggio, condiviso con i fan.

La foto, che potete vedere qui sotto direttamente dall'account ufficiale di The Rock, è accompagnata dal seguente messaggio:

Advertisement

Non posso promettere che ci sarò per il resto della tua vita, ma hai la mia parola che ti amerò e mi prenderò cura di te per il resto della mia.

Buon quarto compleanno, mia Jazzy. E grazie a Dio, assomigli a tua madre.

In appena un giorno, il post di The Rock ha ricevuto oltre 3,5 milioni di cuoricini, tra cui quelli di amici e colleghi come Jack Black, e tantissimi messaggi di auguri alla piccola Jazzy (soprannome datole dal padre).

The Rock e Lauren Hashian si sono sposati alle Hawaii dopo 12 anni d'amore e lei, come suo marito, non è avida di foto sui social della loro bella famiglia.

La vita familiare di Dwayne Johnson sembra procedere alla grande così come quella della carriera: negli Stati Uniti il suo ultimo film, Jumanji: The Next Level, sta incassando molto bene e sembra che sarà un successo internazionale, confermando il "tocco d'oro" del gigante buono di origini samoane.

Advertisement

In soli 4 giorni di programmazione, Jumanji: The Next Level (che uscirà in Italia il 25 dicembre) ha incassato in tutto il mondo oltre 216 milioni di dollari.

Per festeggiare il primo posto in classifica, The Rock si è prestato a un gioco con la figlia e non ha privato i fan di questo momento, condividendo con loro una foto alquanto significativa:

Advertisement

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla (2017) ha mantenuto la struttura narrativa del primo film ma ne ha cambiato le condizioni, proponendo nuovi personaggi e nuove ambientazioni, offrendo così al suo pubblico un film completamente nuovo. Una mossa intelligente che permette al franchise di rinnovarsi, senza stancare i suoi fan.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...