Il figlio di Jeffrey Dean Morgan è svenuto a causa di un trucco zombie

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Il figlio di Jeffrey Dean Morgan è svenuto a causa di un trucco zombie

Si sa che ogni figlio cerca sempre di emulare le gesta del padre e così è stato anche per il primogenito di #Jeffrey Dean Morgan.

L'attore interprete di #Negan in #The Walking Dead era in crociera con Augustus, suo figlio di 6 anni, che per l'occasione ha voluto farsi truccare da zombie.

Advertisement

Purtroppo però, a trasformazione in errante avvenuta, qualcosa è andato storto.

Advertisement

Dovevo lavorare molto durante la crociera, quindi ho invitato mio suocero perché badasse lui al piccolo. Dopo averlo portato dai trucccatori l'ho lasciato in mano loro e son tornato ai miei impegni. A un certo punto mi hanno avvisato che era svenuto.

Il trucco era talmente fatto bene che il bimbo, vistosi allo specchio, è svenuto, mandando in allarme tutta l'equipaggio e l'attore stesso.

Non era nulla di grave ma quando ho ricevuto la chiamata d'emergenza mi sono allarmato. Sembrava davvero che avesse ricevuto un morso da uno zombie e Gus (il figlio) avendo solo 6 anni, si è spaventato ed è caduto a terra.

Fortunatamente tutto si è risolto al meglio, e siamo contenti di poter raccontare il lieto fine di questa storia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...