Il figlio di Jeffrey Dean Morgan si diverte a interpretare Negan

Autore: Luca Nebbioli ,

#Jeffrey Dean Morgan, interprete del sanguinario #Negan in #The Walking Dead, è uno degli attori più acclamati e richiesti di quest'ultimo periodo e le sue ospitate in talk show di successo come il The Tonight Show lo dimostrano.

Una delle ultime ospitate del fascinoso attore americano risale alla fine del 2016 nello show LIVE with Kelly, dove ha raccontato alcuni divertenti aneddoti su di lui e sulla sua famiglia.

Pochi infatti sapevano, presentatrice compresa, che Jeffrey vive in una fattoria circondato da animali. Ed è proprio nella sua ridente "farm" che l'attore ha scoperto che il figlio ha la seria intenzione di seguire le sue orme.

Advertisement

Un giorno non trovavo più mio figlio poi l'ho scovato nel pollaio con una bandana rossa al collo e una mazza in mano. Al mio "Cosa stai facendo?" mi ha risposto "Stavo giocando a fare Negan!".

Proprio così, il piccolo Morgan stava interpretando in tutto e per tutto il ruolo del padre in The Walking Dead, reintrerpretando la famosa conta "Ambarabà ciccì coccò..." ma con delle vittime un po' diverse: le galline.

Fortunatamente Jeffrey è arrivato al momento giusto, un attimo prima che il figlio decidesse chi tra quei volatili fosse il nuovo #Abraham Ford.

Advertisement

Insomma, tale padre, tale figlio!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...