Il film-concerto dei BTS a sorpresa su Disney+ [TRAILER]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

È disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ il film-concerto della band BTS, celebre gruppo bandiera del K-pop in tutto il mondo. Questa uscita a sorpresa, in occasione del Disney+ Day, è una gioia per tutti i fan della band originaria della Corea del Sud. Il docu-film, intitolato BTS: Permission to Dance On Stage - LA, contiene estratti da quattro concerti che si sono tenuti al SoFi Stadium di Los Angeles, e più precisamente quelli del 27-28 novembre e 1-2 dicembre 2021. Potete vedere il trailer di seguito:

Advertisement

Nel trailer possiamo vedere gli idoli del K-pop ballare e cantare, con scenografie eccezionali dai colori sgargianti. I cantanti parlano agli Army, ossia i loro fan devoti che li seguono sempre, dicendosi contenti di poterli incontrare nuovamente. Infatti i membri della band dichiarano che hanno pensato molto a questa serie di concerti durante la pandemia COVID-19. Le coreografie eccezionali e il carisma dei cantanti quando si rivolgono al loro pubblico adorante sono le principali caratteristiche che si possono apprezzare nel video. I BTS appaiono più uniti che mai, si muovono come un gruppo perfettamente sincronizzato, eppure ogni voce trova il suo spazio.

Nel film sono presenti le esibizioni di celebri brani come Permission to Dance, Dynamite e Butter. I BTS sono composti da sei ragazzi: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook.
L'acronimo BTS ha due diversi significati che si sono susseguiti nel tempo. Agli esordi il significato dato dai sei ragazzi era Bangtan Sonyeondan, che significa "i boy scout a prova di proiettile". Nel 2017, quattro anni dopo il loro debutto, la band ha dichiarato che attribuiva alla sigla il nuovo significato di Beyond The Scene, ossia "oltre la scena". Questo nuovo modo di intendere il loro nome aveva l'intento di trasmettere al pubblico la crescita della band. I BTS hanno ottenuto successo in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, dove sono riusciti ad avere ben tre album al numero uno della classifica di Billboard in meno di 12 mesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...