Il film di Dungeons & Dragons, ecco i protagonisti (e il primo poster)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 26''
Copertina di Il film di Dungeons & Dragons, ecco i protagonisti (e il primo poster)

Il titolo completo originale è Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves (Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri in italiano) e i suoi protagonisti in costume sono apparsi al San Diego Comic-Con 2022 all'interno di uno spazio pubblicitario, che è stato ripreso dalle telecamere di Variety.

Il sito stesso ha pubblicato il video sui social (lo si può vedere su Twitter). In attesa di scoprire un primo trailer ecco l'elenco del cast e i loro possibili ruoli:

Advertisement
Advertisement
  • Chris Pine è un bardo combattente dato che impugna sia la chitarra che la spada
  • Michelle Rodriguez è certamente una guerriera/barbara: possiede un'ascia e ha l'aspetto da dura
  • Rege-Jean Page è un guerriero ma il suo aspetto è più elegante e la sua armatura è più lucente rispetto a quella di Michelle Rodriguez, quindi si potrebbe trattare di un classico cavaliere
  • Justice Smith è un mago
  • Sophia Lillis è un druido mutaforma
  • Hugh Grant è il cattivo della storia

I personaggi del video promozionale del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri sono molto ben vestiti: sembra che i costumisti abbiano indovinato ogni dettaglio. Il primo trailer ufficiale è stato pubblicato nella notte tra il 21 e il 22 luglio: cliccate PLAY per vederlo.

L'ambientazione che è stata resa bene al Comic-Con da quello che si può vedere in questo video su Twitter nel quale un drago vola! La creatura sputafuoco è anche protagonista del poster del film - visibile su Twitter - che mostra i 5 avventurieri e tante creature pronte a combattere.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri sarà nei cinema americani a marzo 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Scopri perché Kang è un nemico senza precedenti e tutto quello che sappiamo finora del terzo film deidicato al supereroe Ant-Man
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Il trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stato presentato a un pubblico ristretto direttamente da Kevin Feige in occasione del San Diego Comic-Con 2022.
Secondo la ricostruzione di Collider, la scena con l'incontro tra il supereroe interpretato da Paul Rudd e Kang è particolarmente drammatica. I due si trovano uno di fronte all'altro, e Ant-Man/Scott Lang dichiara di essere un Avenger. Al che Kang risponde:

Sei un Avenger? Ti ho già ucciso prima?

Sto cercando altri articoli per te...