Il film di Gears of War arruola lo sceneggiatore di Avatar e Armageddon

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Il film di Gears of War arruola lo sceneggiatore di Avatar e Armageddon

Il progetto di Universal di portare Marcus Fenix al cinema ha fatto un nuovo passo avanti. Il film basato sul famoso franchise videoludico Gears of War, infatti, ha finalmente uno sceneggiatore e si tratta di un nome di primissimo livello: Shane Salerno.

Lo screenwriter ha al suo attivo collaborazioni importantissime: la sua penna ha firmato - o fimerà - i copioni dei quattro sequel di Avatar, di Armageddon di Michael Bay, The Cartel di Ridley Scott e Savages di Oliver Stone.
Insomma, sembra piuttosto esperto.

Advertisement

Il film in questione è un progetto su larga scala che vede anche la partecipazione di Microsoft: dopo tutto Gears of War è uno dei franchise più di successo della grande M.

Advertisement

Il primo capitolo è uscito nel 2006 e ha dato il via ad una serie di sequel che, in totale, hanno raccolto oltre 1 miliardo di dollari di incassi. GoW è considerato una pietra miliare del gaming in alta definizione ed giocato tuttora da oltre 40 milioni di persone al mondo.

Il film riprenderà le ambientazioni del gioco, anche se la storia sarà completamente originale. Torneremo dunque sul pianeta Sera, insieme alle squadre di COG ultrapompati che si opporranno agli sciami dei temibili alieni noti come Locuste.
Resta da capire se nel live-action ci saranno gli amati personaggi digitali, come Marcus Fenix, Cole, Dom Santiago e gli altri.

Le prime notizie circa il film sul videogame hanno iniziato a circolare a fine 2016 e questo di Salerno è il primo aggiornamento importante sul progetto. Non si ancora nient'altro, né il nome del regista né un'eventuale finestra di uscita al cinema.
Restiamo in attesa.

VIA Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Scopri quali sono i nuovi film natalizi di Netflix di novembre e dicembre 2022 da guadagnare nel magico periodo del Natale.
Autore: Rebecca Megna ,
Tutti i nuovi film di Natale Netflix del 2022

Netflix rende più speciale il periodo natalizio con nuovi film di Natale. Sono diverse le novità che approdano sulla piattaforma di streaming dal mese di novembre fino ovviamente al 25 dicembre 2022. 

In effetti, ogni anno, Netflix delizia i suoi utenti con film dedicati alla magia Natale. Non solo commedie natalizie, ma anche film d'animazione dedicati a Babbo Natale arricchiscono il catalogo del servizio di streaming della grande N rossa.

Sto cercando altri articoli per te...