Il film di Tom & Jerry è in arrivo... e Peter Dinklage potrebbe essere l'antagonista

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Per festeggiare al meglio gli 80 anni di Tom & Jerry, Warner Bros. ha messo in cantiere un nuovo film live-action ibridato con animazione o CGI e Peter Dinklage dovrebbe recitare la parte dell'antagonista.

Qualora l'accordo si chiudesse, Dinklage (prevalentemente conosciuto per il suo ruolo di Tyrion Lannister nella serie de Il Trono di Spade) interpreterebbe un personaggio di nome Terrance.

Advertisement

Kayla, invece, è il personaggio femminile, per il quale ancora non è stata individuata una specifica attrice. Secondo quanto riportato dal sito americano Geeks WorldWide, in lizza per il ruolo ci sarebbero Olivia Cooke (Ready Player One), Zoey Deutch (Zombieland 2), Becky G (#Empire), Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli ultimi Jedi), Isabela Moner (protagonista di Dora e la città perduta) e Yara Shahidi (Trollhunters).

Il film è l'ultimo di una lunga serie di lungometraggi e cartoni animati del duo comico Tom & Jerry, creati nel 1940 da William Hanna e Joseph Barbera. Spesso nemici, ma di tanto in tanto amici, gatto e topo si sono rincorsi in innumerevoli avventure e nel 2020 festeggeranno il loro 80esimo anniversario. 

Il nuovo film, ancora senza un titolo ufficiale, viene riportato essere un ibrido tra live-action e animazione. La trama è ancora segreta ma si sa che, proprio come vuole la tradizione, Tom e Jerry non parleranno. Quasi sicuramente, però, Tom urlerà dal dolore in qualche scena.
La regia è affidata a Tim Story, il film è scritto da Bryan Schultz, Cornelius Uliano e Kevin Costello.

Il film di Tom & Jerry inizierà la produzione a giugno 2019, questa si dovrebbe concludere nel mese di settembre. Warner Bros. ha programmato la data di uscita della pellicola, negli Stati Uniti, per il 16 aprile 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...