Il film horror di Winnie The Pooh votato come uno dei peggiori di sempre

Autore: Erika Giacira ,

L'idea di mescolare il sangue con il miele poteva far storcere il naso. Dopotutto dopo aver visto Winnie The Pooh nelle vesti un assassino con qualche problemino con il genere femminile, chi avrà un bel ricordo del tenero orsetto?

A bocciare la versione in salsa horror degli abitanti del Bosco dei Cento Acri è stato anche il portale Rotten Tomatoes che ha classificato il film slasher tra i più brutti di sempre.

Advertisement

Winnie The Pooh: Blood and Honey ha ottenuto un indice di gradimento del 4% su 53 recensioni verificate entrando così di diritto nella classifica dei 100 peggior film di tutti i tempi. Non è certamente un titolo lusinghiero per il film che si posiziona tra In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale di Uwe Boll e Scary Movie V, conquistando il 97esimo posto. 

 Scritta e diretta da Rhys Frake e Waterfield, la pellicola incentrata su una versione dark di Winnie the Pooh aveva già qualche dettaglio trash quando ne è stata annunciata la produzione. Proprio per questo motivo, in realtà, erano altissime le aspettative nelle sale americane.

Sicuramente dopo questo "titolo" Winnie The Pooh: Blood and Honey avrà attirato ancora di più l'attenzione anche, di chi l'orsetto amico di Christopher Robin, se lo ricordava un po' diverso e voleva mantenere quel ricordo invariato. 

Il film horror, comunque, può piangere con un occhio: è brutto ma non bruttissimo. L'indice di gradimento totalizzato dalla pellicola con protagonista il sanguinoso Winnie The Pooh non è il più basso della classifica in quanto oltre 30 film presenti nella lista non hanno neanche una recensione positiva. 

Di cosa parla Winnie The Pooh: Blood and Honey 

Image not found

Advertisement

Il nuovo film a tinte horror di Winnie The Pooh come suggeriscono le immagini ufficiali di Winnie The Pooh: Blood and Honey divulgate su Twitter, vedrà il ritorno di Christopher Robin che stavolta sarà tra le prede di Winnie The Pooh che vorrà vendicarsi, insieme a Pimpi, per averlo abbandonato e lasciato senza cibo dopo essere partito per il college. 

Winnie The Pooh: Blood and Honey  non ha ancora una data di uscita ufficiale nelle sale italiane, ma il film dovrebbe essere proiettato entro il 2023.

Addio bei ricordi nel Bosco dei Cento Acri!

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Jagged Edge Productions/ ITN Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...