Il film numero 40 di Doraemon arriva nel 2020: il teaser trailer

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quarant'anni di film celebrati con la pellicola numero 40: è così che Doraemon festeggerà a marzo 2020, quando Doraemon: Nobita no Shin Kyoryū arriverà nelle sale giapponesi.

Il franchise ha svelato il primo teaser trailer del lungometraggio d'animazione, che già dal titolo ci anticipa uno stretto legame con un passato molto, molto lontano. Poco si sa dei nuovi "dinosauri da compagnia" che accompagneranno Nobita e Doraemon in questa avventura. Le immagini, però, ci forniscono già un'anteprima dell'aspetto dei piccoli Kyu e Myu: uno è verde; l'altro è rosa. I due verranno scoperti (forse per caso o forse no) dai protagonisti che già conosciamo.

Advertisement

Li possiamo ammirare anche nel primo poster arrivato online insieme al trailer:

Advertisement
Shin-Ei Animation
Doraemon e Nobita osservano i due dinosauri appena nati nel poster di Doraemon: Nobita no shin kyōryū

Alla regia del film ci sarà Kazuaki Imai, già che ha già lavorato all'anime di Doraemon, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Genki Kawamura.

Il franchise svelerà presto nuovi dettagli sul nuovo progetto. È già chiaro, però, che nonostante le premesse la storia si discosterà parecchio da quella di Doraemon nel paese preistorico (Nobita no kyōryū)) del 1980 e del remake Doraemon - The movie: Il dinosauro di Nobita del 2006.

In attesa dell'arrivo al cinema della nuova pellicola, Doraemon festeggierà un altro importante anniversario. Ad agosto 2019 si celebrano infatti i 50 anni dalla prima pubblicazione del manga in Giappone.

Via: Crunchyroll

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...