Agents of S.H.I.E.L.D., J. August Richards si candida per l'ipotetico film di Deathlok

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un recente rumor (non confermato) riporta che Marvel Studios starebbe cercando di portare il personaggio dei fumetti, Deathlok, sul grande schermo. Tuttavia, il personaggio esiste già nell'universo collegato della serie TV Marvel #Agents of S.H.I.E.L.D. ed è stato interpretato da J. August Richards, l'attore meglio conosciuto per il suo ruolo di Charles Gunn nella serie TV Angel, fin dalla prima stagione dello show.

Richards ha risposto al rumor con un tweet, dicendo che vuole interpretare ancora Deathlok al cinema:

Advertisement

Lo so che sono pochi i precedenti di un attore della TV che riprende il suo ruolo anche sul grande schermo ma lotterò per interpretarlo! Ho investito tutto quello che ho nel personaggio e sono legato a esso a livello emotivo. Voglio davvero la parte!!!

No X.com parameter url defined

Il sito americano ComicBook.com ha intervistato Richards sull'argomento, puntando l'attenzione sulla sua campagna per mantenere il ruolo. L'intervistatore ha chiesto se nel contratto con Marvel Television c'è qualche clausola che lo lega al ruolo nel caso questo finisse al cinema.

Richards dice di non aver nemmeno letto il contratto ma è cosciente del fatto che non succede quasi mai che un attore della TV mantenga il ruolo, quando viene realizzato il film. Spesso succede il contrario, come vedremo nelle serie TV Disney+ di Loki, Falcon, Visione e Scarlet Witch. Poi, l'attore conferma la volontà di riprendere il ruolo ma se dovessero introdurre un nuovo Deathloke è pronto a dargli il benvenuto.

Mi piacerebbe interpretare la parte, ma ehi, se introducono un nuovo Deathlok, ehi, benvenuto in famiglia.

Advertisement

[QUIZ]

Per ipotesi, il personaggio di Deathlok potrebbe apparire nel film Black Widow, che dovrebbe essere ambientato nel passato di Vedova Nera, quindi potrebbe avere luogo prima che il personaggio di Richards, Mike Peterson, diventi Deathlok nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. Questo servirebbe da lancio al personaggio, che, però, potrebbe essere anche un nuovo Deathlok, esistente nello stesso universo narrativo.

Nei fumetti, infatti, esistono diversi personaggi che sono divenuti Deathlok: il colonnello Luther Manning, Mike Collins, Jack Truman, Larry Young e Henry Hayes. Quello che assomiglia maggiormente al personaggio di Mike Peterson della serie TV Marvel è Henry Hayes, il quale rimane mutilato dopo un'esplosione di una bomba e viene trasformato in un cyborg al quale, però, fanno il lavaggio del cervello, al fine di usarlo come macchina da guerra. Hayes non ha memoria dei crimini che compie ma quando riesce a liberarsi di questa prigionia si unisce allo S.H.I.E.L.D..

Vi piacerebbe vedere Deathlok al cinema?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...