Il film su Kraven il Cacciatore è davvero in arrivo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo il sito Deadline, il regista J.C. Chandor sarebbe in trattative con Sony Pictures per dirigere il film live-action su Kraven il Cacciatore.

Sony, quindi, pare sia intenzionata a rendere protagonista sul grande schermo uno dei nemici più importanti dell'Uomo Ragno.

Advertisement

Questo, considerando che al momento l'universo Marvel Sony e quello di Marvel Studios (MCU) sono separati, potrebbe escludere l'ipotesi di un coinvolgimento di Kraven nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland.

Pare infatti difficile che Sony e Marvel Studios portino sullo schermo lo stesso personaggio a distanza di poco tempo.

Se Kraven dovesse davvero essere il nemico del Peter Parker di Holland, allora si potrebbe sperare nell'unione dei due universi narrativi.

J.C. Chandor è un regista americano classe '73 diventato celebre in tutto il mondo nel 2011, grazie al suo film d'esordio #Margin Call. Chandor ha infatti ricevuto numerosi riconoscimenti nei vari festival, che comprendono anche una nomination ai premi Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura originale.

La carriera di Chandor è continuata firmando, sia come regista che come sceneggiatore, All Is Lost - Tutto è perduto con Robert Redford, l'acclamato dalla critica 1981: Indagine a New York con Oscar Isaac e Jessica Chastain e il recente Triple Frontier di Netflix.

Advertisement

Insomma, si tratta di un regista dal breve ma importante passato che è capace di dirigere e scrivere storie intense come quella che potrebbe riguardare Kraven il Cacciatore.

Infatti, nei fumetti il personaggio Marvel, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, ha un passato da emigrante - dalla Russia agli Stati Uniti - e una storia struggente legata alla madre suicida.

In età adulta, Sergei Kravinoff (questo il vero nome di Kraven) ha viaggiato verso l'Africa dove ha ottenuto i suoi superpoteri che lo hanno reso un incredibile predatore: forte, agile e potente.

Spider-Man è ovviamente la preda che lui ha sempre voluto catturare.

Prodotto Consigliato

L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man

L'eventuale film su Kraven potrebbe quindi avere dei connotati adulti e seriosi.

Advertisement

L'universo cinematografico Marvel di Sony attualmente prevede l'uscita dei seguenti film:

Advertisement

In più, potrebbero essere messi in produzione i film su Madame Web, su Spider-Woman forse diretto da Olivia Wilde e appunto quello su Kraven.

Ma chi potrebbe interpretare Kraven il Cacciatore?

Pare che l'artista BossLogic abbia pensato a Jason Momoa realizzando una bellissima fan art e che i fan abbiano apprezzato la scelta!

Voi chi vedreste meglio nei panni di Kraven?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...