Il finale di stagione di Life is Strange: Before The Storm è finalmente giocabile!

Autore: Andrea Guerriero ,

Su iPhone e iPad è da poco apparsa l'avventura originale, quella che ci ha fatto perdutamente innamorare di Max e della sua ''persona'' Chloe. 

Su PC, PlayStation 4 e Xbox One è invece finalmente disponibile il terzo ed ultimo episodio del prequel, ''L'Inferno è Vuoto'', che va a chiudere la coinvolgente storia di Rachel Amber e della stessa Chloe Price che abbiamo vissuto su pad e sulla nostra pelle in Life is Strange: Before The Storm.

Advertisement

Ed il nuovo trailer pubblicato da Square Enix è lì disponibile a ricordarci questo atteso appuntamento, che farà sicuramente la gioia di quanti apprezzano il genere delle avventure grafiche. 

La stagione è insomma completa, con l'Episodio 3: L'inferno è Vuoto chiamato a dover fornire tutte le risposte ai quesiti lasciati in sospeso dall'episodio precedente. Nell'ultima iterazione di Life is Strange, Chloe lotta contro gli eventi che ha incontrato lungo il suo cammino mentre precipita verso una conclusione drammatica e le conseguenze di tutte le azioni intraprese fino ad ora.

Stando alle anticipazioni, mentre la sua amicizia con Rachel raggiunge nuove vette di emozione, la protagonista scopre una pericolosa rivelazione che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita.

Square Enix
Si conclude con l'episodio 3 Life is Strange: Before The Storm
Cosa succederà a Chloe e Rachel nel Season Finale di Life is Strange: Before The Storm?

Decisioni che, giocoforza, saremo noi a determinare semplicemente giocando. ''Pagandone'' eventualmente gli imprevedibili risvolti.

Advertisement

Siete pronti per quello che già da ora pare come un Season Finale al cardiopalma?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...