Il finto sequel di Crocodile Dundee continua a collezionare Hemsworth

Autore: Giulia Greco ,

Chris Hemsworth è stato protagonista, accanto a Danny McBride, di uno spot volto a pubblicizzare il Super Bowl LII e a incrementare il turismo in Australia. 

Lo spot ha inizialmente creato un po' di confusione nel pubblico, che per un attimo ha creduto si trattasse di un trailer che annunciava un film sequel di Crocodile Dundee. Nel video, infatti, Danny McBride era il figlio di Mick, Brian, che, insieme al personaggio di Hemsworth, Wally Jr., partiva alla ricerca del padre scomparso misteriosamente. 

Advertisement

Dundee: The Son of a Legend Returns Home ha segnato solo una delle diverse collaborazioni nate tra Tourism Australia e il clan degli Hemsworth.

Liam Hemsworth aveva pure preso parte alla campagna commerciale, insieme ad altri famosi attori, tutti di nazionalità australiana: Russell Crowe, Ruby Rose, Isla Fisher, Luke Bracey, Jessica Mauboy, Hugh Jackman e Margot Robbie.

Ora, anche Luke Hemsworth, il maggiore dei fratelli, è stato reclutato dall'agenzia del turismo per prendere parte a un nuovo spot, il cui titolo è Dundee Movie: Visit The Set.

L'attore di Westworld interpreta una guida turistica che porta gli spettatori a conoscere i luoghi del film, in un esclusivo dietro le quinte.

Ai microfoni di AdNews, Lisa Ronson, dirigente del marketing per Tourism Australia, ha confessato di essere felicissima di avere tutti e tre i fratelli come testimonial della campagna pubblicitaria.

Advertisement

I fratelli incarnano alla perfezione lo stile di vita e il senso dell'umorismo che costituisce l'appeal del nostro paese.

La campagna sembra aver già dato i suoi frutti: dal lancio, c'è stato un 22% in più di americani che hanno scelto l'Australia come meta turistica.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...