Il fiuto delle protagoniste delle serie di FoxCrime per i dettagli

Autore: Stefano Balbo ,

Le star delle serie tv di FoxCrime sono uniche non solo per i ruoli che interpretano nei loro show, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Parliamo di attrici che hanno reso grandi e unici show come #The Blacklist, #N.C.I.S., #Criminal Minds, #Profiling e tanti altri ancora e che, giustamente, facendo parte di show polizieschi, mostrano grande fiuto nel trovare sempre il look giusto.

Advertisement

Molte di loro, infatti, meritano la nostra completa ammirazione perché non si limitano solamente a raccontare storie emozionanti, ma partecipano ad associazioni in difesa dei più deboli, ricambiando la generosità che hanno ricevuto nel corso degli anni.

È il caso proprio di Pauley Perrette e Kirsten Vagsness, rispettivamente #Abby Sciuto di N.C.I.S. e #Penelope Garcia di Criminal Minds, attivissime su ogni fronte, dalla salvaguardia degli animali alla lotta per i diritti civili delle persone omosessuali.

Insomma, grazie alle serie di FoxCrime abbiamo conosciuto tante grandi attrici e, soprattutto, grandissime donne. Siete d'accordo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...