Il fratello di Carrie Fisher rivela che Leia si vedrà molto in Star Wars: Episodio IX

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Carrie Fisher è morta poco più di due anni fa, e molti fan si sono chiesti come ne avrebbe risentito la storia di Star Wars: Episodio IX (ancora senza titolo ufficiale). Secondo il fratello di Carrie Fisher, Todd, non c'è da preoccuparsi per la parte di Leia interpretata da sua sorella.

Todd Fisher ha parlato al programma televisivo americano Good Morning America:

Advertisement

Ci sono molti minuti di riprese. Non parlo solo delle scene tagliate. Ciò di cui parlo è ancora inutilizzato, ci sono nuovi contenuti che possono essere inseriti nella trama. Questo darà una bella spinta a tutti quanti. Sembrerà che sia stato girato ieri.

Le dichiarazioni di Todd Fisher si allacciano a quanto dichiarato in precedenza dal regista J.J. Abrams. Ovvero, molto materiale sarebbe stato preso da quello inutilizzato in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Probabilmente, com'è stato per i due precedenti film, il Generale Leia avrebbe avuto comunque una parta minore nel prossimo lungometraggio di questa nuova trilogia.

Oltre alle riprese relative al personaggio di Leia su Star Wars: Episodio IX, Todd Fisher ha lasciato intendere che nei prossimi mesi potremo vedere più materiale girato dalla sorella.

Abbiamo molti dei suoi lavori, e molte delle cose che lei ha scritto che un giorno saranno condivise.

Il 2019 sarà, di fatto, l'anno dell'universo di Star Wars. Preparatevi ad assistere alla prima serie TV live action mai realizzata, si tratta di The Mandalorian. Inoltre, inizieranno le riprese di una seconda serie TV, che sarà lo spin-off del film Rogue One: A Star Wars Story, questa sarà incentrata sulla spia Cassian Andor.

Advertisement

Sempre nel 2019, Disney inaugurerà Star Wars Land con due parchi a tema, che si trovano rispettivamente a Disneyland, in California, e nel Disney’s Hollywood Studios, in Florida.

Quest'anno torna la Star Wars Celebration, la manifestazione che riunisce tutti i fan della saga. Il luogo scelto è Chicago, e si svolgerà dall'11 al 15 aprile.

In ultimo, a dicembre uscirà nei cinema di tutto il mondo Star Wars: Episodio IX.

Advertisement

[QUIZ]

Per tutti i fan di Star Wars, è arrivato il momento di riaccendere le vostre spade laser!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...