Il Freak Show apre le sue porte

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il più terrificante spettacolo del piccolo schermosta per tornare su FOX! Dopo avervi fatto rabbrividire con 3 inquietantiteaser ègiunto il momento di terrorizzarvi davvero, con i Freak creati dalla fantasia edalla mente perversa di Ryan Murphy.

Dopo averci inquietato con case infestate, manicomireligiosi e congreghe di streghe, il genio perverso dell’ideatore di AmericanHorror Story ci porta stavolta nella Florida degli anni ’50, e più precisamentea Jupiter, dov’è allocato uno degli ultimi veri Freak Show d’America.

Advertisement

Gestito da una spettacolare Jessica Lange nei pannidi Elsa Mars, questo circo degli orrori mette in scena i più talentuosifenomeni da baraccone esistenti: dalla donna barbuta (Kathy Bates) all’uomoaragosta (Evan Peters) passando per le gemelle siamesi (Sarah Paulson) e leermafroditi (Angela Bassett).

Le cose non saranno facili per Elsa e i suoiprotetti: già visti di cattivo occhio dagli abitanti del luogo, dopo l’iniziodi una serie di inquietanti omicidi i freak saranno ulteriormente emarginati eadditati come colpevoli di atrocità.

L’appuntamento con American Horror Story: Freak Showè dal 24 febbraio, ogni martedì alle 22.45 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...