Il Freak Show apre le sue porte

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il più terrificante spettacolo del piccolo schermosta per tornare su FOX! Dopo avervi fatto rabbrividire con 3 inquietantiteaser ègiunto il momento di terrorizzarvi davvero, con i Freak creati dalla fantasia edalla mente perversa di Ryan Murphy.

Dopo averci inquietato con case infestate, manicomireligiosi e congreghe di streghe, il genio perverso dell’ideatore di AmericanHorror Story ci porta stavolta nella Florida degli anni ’50, e più precisamentea Jupiter, dov’è allocato uno degli ultimi veri Freak Show d’America.

Advertisement

Gestito da una spettacolare Jessica Lange nei pannidi Elsa Mars, questo circo degli orrori mette in scena i più talentuosifenomeni da baraccone esistenti: dalla donna barbuta (Kathy Bates) all’uomoaragosta (Evan Peters) passando per le gemelle siamesi (Sarah Paulson) e leermafroditi (Angela Bassett).

Le cose non saranno facili per Elsa e i suoiprotetti: già visti di cattivo occhio dagli abitanti del luogo, dopo l’iniziodi una serie di inquietanti omicidi i freak saranno ulteriormente emarginati eadditati come colpevoli di atrocità.

L’appuntamento con American Horror Story: Freak Showè dal 24 febbraio, ogni martedì alle 22.45 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Scopri cosa ha risposto Bryce Dallas Howard quando le hanno chiesto di perdere peso per il film Jurassic World: Il dominio.
Autore: Agnese Rodari ,
Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Pare che alla famosa attrice Bryce Dallas Howard, interprete di Claire nella saga di Jurassic World, siano state fatte richieste "bislacche" in fase di produzione del terzo capitolo, Jurassic World: Il dominio, ma che siano state rifiutate dal regista del film Colin Trevorrow.

Mi è stato chiesto di perdere peso per il film, ma Colin non era d’accordo. Per lui ci sono così tante donne diverse nel mondo e così tante donne diverse nel cast. Inoltre ho dovuto fare così tante acrobazie nelle scene action che non avrei potuto sostenere se fossi stata a dieta.

Sto cercando altri articoli per te...