Il futuro di Belle in C'era Una Volta 6

Autore: Simona Vitale ,

La quinta stagione di #C'era Una Volta (Once Upon a Time) si è conclusa con #Belle rinchiusa nel vaso di Pandora, per effetto della Maledizione del Sonno, ed oltretutto incinta. 

Per fortuna, non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere cosa ne sarà dell'amato personaggio di C'era Una Volta.

Advertisement

Gli autori Adam Horowitz e Eddie Kitsis, al recente Comic-Con di San Diego hanno assicurato che Belle rapidamente uscirà fuori dal Vaso e rientrerà nel magico mondo di Storybrooke. Come ha dichiarato Horowitz:

Fin dal primo episodio, ci immergeremo nella storia di Belle. Non resterà intrappolata a lungo.

Altra grande notizia per i fan di Belle riguarda il fatto che avremo maggiori informazioni sul passato suo e della sua famiglia durante le puntate che man mano verranno trasmesse.

Uscirà e ritornerà in città. E sapremo molto su Belle e sulla sua famiglia.

Abbiamo già incontrato, durante C'era Una Volta, il padre di Belle, un genitore non proprio perfetto nonostante abbia sempre mostrato le migliori intenzioni nei confronti della figlia.

Belle in C'era Una Volta

Tornando invece alla quarta stagione, abbiamo incontrato la madre di Belle, morta tragicamente durante un attacco da parte di un orco. Del resto non sappiamo praticamente nulla di più.

Advertisement

Riusciremo ad approfondire il suo passato con la madre e il padre? Ci saranno fratelli segreti da scoprire? Lo scopriremo presto...

Per quanto riguarda il suo rapporto con la Bestia, Rumplestiltskin (Robert Carlyle), possiamo solo sperare che in qualche modo i due riescano a ricucire il loro rapporto, prima che Belle partorisca il bambino.

Bestia in C'era Una Volta

C'era Una Volta tornerà con la sua sesta stagione su ABC a partire dal prossimo 25 settembre. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...