Il futuro di Belle in C'era Una Volta 6

Autore: Simona Vitale ,

La quinta stagione di #C'era Una Volta (Once Upon a Time) si è conclusa con #Belle rinchiusa nel vaso di Pandora, per effetto della Maledizione del Sonno, ed oltretutto incinta. 

Per fortuna, non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere cosa ne sarà dell'amato personaggio di C'era Una Volta.

Advertisement

Gli autori Adam Horowitz e Eddie Kitsis, al recente Comic-Con di San Diego hanno assicurato che Belle rapidamente uscirà fuori dal Vaso e rientrerà nel magico mondo di Storybrooke. Come ha dichiarato Horowitz:

Fin dal primo episodio, ci immergeremo nella storia di Belle. Non resterà intrappolata a lungo.

Altra grande notizia per i fan di Belle riguarda il fatto che avremo maggiori informazioni sul passato suo e della sua famiglia durante le puntate che man mano verranno trasmesse.

Uscirà e ritornerà in città. E sapremo molto su Belle e sulla sua famiglia.

Abbiamo già incontrato, durante C'era Una Volta, il padre di Belle, un genitore non proprio perfetto nonostante abbia sempre mostrato le migliori intenzioni nei confronti della figlia.

Advertisement
Belle in C'era Una Volta

Tornando invece alla quarta stagione, abbiamo incontrato la madre di Belle, morta tragicamente durante un attacco da parte di un orco. Del resto non sappiamo praticamente nulla di più.

Riusciremo ad approfondire il suo passato con la madre e il padre? Ci saranno fratelli segreti da scoprire? Lo scopriremo presto...

Per quanto riguarda il suo rapporto con la Bestia, Rumplestiltskin (Robert Carlyle), possiamo solo sperare che in qualche modo i due riescano a ricucire il loro rapporto, prima che Belle partorisca il bambino.

Advertisement
Bestia in C'era Una Volta

C'era Una Volta tornerà con la sua sesta stagione su ABC a partire dal prossimo 25 settembre. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...